Riguardo al problema di questa sera...

Premetto che lo sgildaggio piu' che una decisione e' stata una scelta (spero momentanea, lo sapete che sono troppo affezzionato a voi) per non far passare in secondo piano un problema secondo me importante.

E' possibile che la gestione dei componenti che possono entrare in raid importanti (tipo questo di Ragnaros) sia cosi' approssimativa?

Saro' terra-terar...provate a mettervi nei miei panni, fino ad oggi ho fatto in modo di partecipare a piu' raid possibili attivamente (facendo TUTTA MC...e si parla di ORE di istance) per aver giustamente piu' punti a disposizione...e alla fine tutto questo (a cui si somma il farming e la ricerca degli item piu' adatti per affrontare lo specifico boss) non mi serve e' servito praticamente a NULLA...e oltre al danno si aggiunge la beffa...nel caso in cui esca qualche item che mi puo' servire gli altri potranno prenderli senza che i miei punti (che ricordo, non mi hanno regalato, ma me li sono guadagnati) influenzino minimamente le bid... potete facilemente immaginare la situazione abbastanza fantozziana.

A cosa vorrei arrivare dopo questo bel whine? Beh...a qualche regola piu' seria riguardo alla selezione (qua si tiene conto solo di spec/item...), in modo che cose del genere non capitino piu'.

Per il momento rimango fuori, sono ansioso di ritornare...ma quando si trovera' una scelta piu' giusta

Mazzanigga ASD