copio il mio post fatto su ngi:

"ho un grosso problema se nn si era capito.. allora 3mesi fa ho fatto un abbonamento da 3mesi x 36e circa su wow.. 2sett fa sapevo ke mi sarebbe scaduto indi sono andato in posta ed ho ricaricato solo x 1mese (15e) xkè mi ero dimenticato d aver fatto abbonamento trimestrale.. ieri provo a loggare e mi dice d comperare un nuovo abbonamento.. sapendo d avere i soldi x 1mese vado su manage account x cambiare l&#39;abbonamento ma nn riesco.. mi da sempre pending sulla storia dei pagamenti e se provo a logga mi dice d comperare altri gg.. oggi vado in posta e c metto su 40e cosi da riabbonarmi x 3mesi ma la cosa nn cambia.. ho provato a cambiare metodo d pagamento,mesi ecc ma è copme se nn mi aggiornasse i dati.. mi appare la skermata d avvenuto cambiamento nel pagamento ma se torno all&#39;account summary i dati restano quelli vekki (3mesi,visa-electron ecc..) nn so + ke fare.. ho fatto anke cancel account ma nn cambia niente.. i soldi ce li ho sulla postapay.. help me pls >_<"

visto ke è da circa 10ore ke attendo (magari devo aspettare doma mattina xo sta cosa mi sta sul cazzo) volevo sapere se qlcuno gentilmente ke scrive meglio d me in inglese mi potesse fare una bozza della mail ke dovrei mandare alla blizz.. grazie..