Premetto che non sono tanto bravo a scrivere i post di "saluti" ma ci proverò lo stesso. Tutto quello che leggerete è frutto di diversi giorni nei quali abbiamo meditato "noi" gruppo di amici. Vi chiedo gentilmente di non editare/chiudere il post in modo che possano scrivere anche loro.

Purtroppo i Fremen non sono più gli stessi che conoscevo su Ultima o su WoW appena mi avete gildato. Adesso è pieno di persone ipocrite che pensano solo a se stesse e molte delle quali hanno preso questo gioco come UN LAVORO. Non vanno messe da parte inoltre le bellissime frasi dei soliti coglioni sopracitati - "Non puoi venire a MC perchè xxxx è vestito meglio di te e ha piu esperienza" "Che cazzo ci fai a MC vai a farmare o a farti equip in altre istance" "Sei osservato e la prossima volta che scazzi ti sgildo"
Le eventuali risposte che avrei darei evito di scriverle tanto altrimenti partono le solite risposte di merda dei soliti coglioni.

Per concludere riporto una frase di Zeo
E' stato a questo punto che mi sono accorto di preferire una gilda di amici a una gilda PRO ad ogni costo
A me della gilda pro non me ne può fregare di meno, preferisco 100 volte avere i miei amici con i quali mi diverto che andare in piazza ad IF a pavoneggiarmi di avere fatto tutto MC/BWL/ZG e mettere in mostra i miei item viola.
Avrei tante altre cose da dire ma evito per non prendere altre palate di merda in faccia come è successo fino ad oggi.
Voglio solo ringraziare le seguenti persone che, a parer mio, sono le uniche che meritano veramente di portare la tag Fremen: Zeo, Vogon, Taljarr, Liris, Killrazor, Ciocca, Azel, Inse, Light. Forse se ne salva qualcun'altro ma veramente pochi.

Detto questo, concludo e vi auguro buona fortuna.
Per i coglioni sopracitati aggiungo: uscite, andate al cinema ogni tanto e rimettete i piedi a terra visto che siete un pò troppo esaltati

GG ALL