Allora... siccome siete un branco di scarsi e non sapete dov'? casa mia... ve lo spiego

Chi di voi niubbetti arrivasse a Milano sabato (venerdi non ho casa libera e dovete telefonare scarsoni... 338 9944741, tanto oramai ? pubblico).. beh

Scendete dal treno, un sacco di pietre, mattonelle, negri, una costruzione altissima! Ohhhh!!! Che bello!!

Beh uscite.

Prendete il primo vecchio/negro e minacciandolo col coltello dite "Oh cesso (alla ziupaulu) mentre vai a expa dimmi dove sta l'autobus numero 42"

Situazione A: avete scelto un vecchio cinese cintura nera 5? dan di tae kwon do. GG, ci vediamo il prossimo raduno.

Situazione B: vi dirigete verso l'autobus

Salite sull'autobus, mettetevi a fianco di una porta, non si sa mai che dobbiate correre (otto anelli ai controllori dell'autobus, che piu di ogni cosa bramano il potere "biglietti prego") , e contate l'apertura delle porte

1...

2...

3... BUTTATEVI!

Ora siete davati al numero 6 di via cagliero, seguite la direzione dell'autobus ancora per 20 metri, e vi trovate davanti al numero 8, dove ? situata la mia prestigiosa magione (sono un nobilgniuomo) e suonate al campanello "GALLO".

Avete vinto.