ho notato che ultimamente mi diverto di piu a fare bg che altro e dopo qualche prova ho notato che la mia utilit? come paladino ? pressoche infima

una volta andato il protection e sparata la cura critica sul mago se riesco una cura, stunnato, poi posso anche morire che all'equilibrio non cambia nulla

detto questo il dps di un paladino, giratela come stracazzo volete e' ininfluente, seal of command incluso o escluso

ergo volevo levare quei pochi punti di retribution che mi restavano

pensavo quindi a una cosa del genere

giocando in coppia con un mago come mi ? capitato spessissimo ultimanente

sacrifice + sanctuary come li vedete?
si traduce il tutto in circa 80 hp assorbiti a ogni colpo per 30 secondi
visto nell'ottica del fatto che le mie cure da sole non possono tenere su un mago penso mi aiuterebbero
aggiungiamo che per prenderlo aumento la devotion aura portando l'armor a +900 e rotti credo sono altri pf assorbiti

altra cosa protection a 3 minuti credo sia vitale a questo punto no?

infine, la tanto bistrattata holy shock
credete sia piu o meno utile del mezz da 6 secondi di protection?

a occhio sembrerebbe indegna come spell ma ieri ho fermato il tappaggio dei banner almeno 4 o 5 volte con quella

speccandomi volutamente per fare 0 danni con arma a una mano, credete possa diventare utile aumentare le percentuali dello stun da seal? lo stunnone da 6 secondi ha cd troppo alto ho notato
so benissimo che c'e il diminucazzo e dopo un po non fa nulla, ma quando mai un ordaiolo viene stunnato 4 volte? crepa sempre prima per cui aumentare le percentuali di stun non e' male

un pala speccato con queste cose sarebbe anche forse e dico forse adatto a tenere una base appunto con un mago...certo che per usarlo appieno dovrei imparare ancora tante cose...ma ? ora di scegliere una via definitiva e impararla per me

grazie per la pazienza se l'avete letto tutto
ciao