-
rarmstorm
Guest
Originally posted by Q(F)M@Jun 1 2005, 21:39
a prenscindere dal fatto che "prendersela" con compagni di raid durante il raid ? un comportamento idiota anche se si mettono emoticon, la questione "rolla alto = ci fa quello che vuole", a meno di appartenere alla stessa gilda, non fa una piega
il tuo era un post civile, plz togli il punto 4) che lo rovina completamente, a meno che tu non sia in rapporti di amicizia con nymie non ? una cosa che ti puoi permettere
Scusa se mi ripeto, ma io ho tolleranza 0 con LAMERS CONOSCIUTI E COMPROVATI e non li implico nel discorso "Compagni di Raid".
Ho spiegato prima sul fatto che ci si e' Limitati al massimo x rispetto nei vostri confronti.
E comunque qualche emoticons non ha mai ucciso nessuno. Siam persino stati zitti quando una persona in questione ha provato a spalar merda nei nostri confronti, per evitar polemiche.
Per quanto riguarda il punto quattro mi "auguro" vivamente che sia dovuto SOLO al rosik di averlo perso e lo considero uno sfogo al quale non dar peso e pertanto non vedo xche negarlo. Non per niente gli ho detto di riconsiderare quanto detto e sendare ninja x chiedergli scusa. Vi ricordo che dietro i pixel ci sono persone. I drop vanno e vengono ma non per questo vedo ragione x lamentarsi, alla fine e' un gioco. E ve lo dice 1 che notoriamente vince solo se gli altri han gia' gli oggetti .
Quindi evitiam queste scene tra persone leali e che voglion giocar x divertirsi, ci si guadagna in tranquillit? e salute