Quote Originally Posted by Helluin View Post
Bravo, ottimo!
Parlavo con Matteo (Mahat) proprio di questo in ts settimana scorsa, ci siamo anche scritti ieri, volevo giusto avvisarti di farlo.
Poi a voce ti spiego meglio.
Eccetto forse un salto veloce x check asta e craft, credo dovrei tornare attivo da stasera o domani. Mi aspetta una bella farmata di mythology.

P.s. Ho letto ora che hai lasciato la FC. Giusto per regolarsi anche tra di noi, tu intendi fare fisso endgame con l'altra LS? Te lo chiedo per capire quanto sia vagliabile un discorso tra noi come Fremen aggiungendo Mahat e validi della FC come sorta di party statico, con l'eccezione tua ormai extra FC, o meno.
L'altra LS non ha schedules particolari, quando ci sono otto persone libere si fa qualcosa, qualche volta si organizza con un giorno di anticipo (titan e coil); se noi riusciamo a fare lo stesso e organizzare con un minimo di anticipo io non ho problemi a sbattermi un po' di qua e un po' di la'.
In questi giorni sono l'unico tank nei Nightcrawlers (il PLD è in sciopero non ho capito perché) quindi sono richiestissimo.
C'è di buono che ora abbiamo un PLD!
Tenete gli occhi aperti per gente che sa giocare, ma soprattutto per gente che ha la pazienza di provare e riprovare un istanza finché non si impara.