Martin Kerstein risponde alle domande SUL PVP


Structured PvP

1) Sarà possibile regolare la dimensione dei blocchi all'interno di diverse modalità di PvP, come avviene in FPS?
R: Questo è il nostro attuale piano, sì.

2) Il PvP è strutturato per essere basata su fotogrammi al secondo, ci si può aspettare qualcosa come una lobby, i giocatori possono scegliere i tipi di corrispondenza diversi
R: Il nostro piano è quello di realizzare qualcosa del genere. Allo stesso tempo vogliamo dare il tutto, ma è anche la speciale Guild Wars Touch. Una volta che abbiamo lavorato i dettagli, vi diremo di più.

3) Prendi i singoli giocatori PvP attrezzi da quando giocano solo PvP strutturato?
A: Ci sono attrezzi da PvP, a cui ogni personaggio ha un accesso immediato. I giocatori possono quindi effettuare le variazioni di queste apparecchiature hanno un aspetto diverso.

World vs Mondo

1) Se i giocatori in PvP WVW ottenere solo i premi se mantengono la fortezza principale, o ci sono altre opzioni?
A: I giocatori riceveranno ricompense di ciò che essi contribuiscono a WVW. Vogliamo includere una varietà di attività, dalla distruzione delle singole forniture carri sul giocatore avversario off per la conquista o la difesa delle fortificazioni. In generale, si vuole premiare i giocatori che hanno veramente il gioco, e vogliono evitare meccanismi che comportamenti estremi, o quelli che non godono di sostegno, avrebbe fatto.

2) In un'intervista con Univers Virtuel è stato detto che la durata del WVW combatte una settimana prima è remixata. E 'questo il caso?
R: Questo è il piano attuale. Questo potrebbe cambiare di corso in qualsiasi momento, se ci Ellen in fase di test, che una rotazione diversa è più divertente.

3) Quando possiamo aspettarci ulteriori informazioni per WVW?
R: Quando siamo pronti, abbiamo la sensazione che sono inchiodato quasi tutti i dettagli. Secondo la nostra filosofia, si parla solo di cose quando sono integrati nel gioco e di lavoro il nostro modo di immaginare.