-
Thinking...
Riferimento: Shakes & Fidget
Prima di partire a due guerre al giorno - tenete cmq conto che una volta scalato il ranking, non sappiamo bene con quale costanza si possano vincere guerre né quali siano i premi di exp (magari calano, prendendosela con gilde più basse in ranking) - che ne dite di parlare di SE e COME progredire con Tesoro / Istruttore?
La domanda indirettamente è: quanto ancora intendiamo giocare a questo giochino?
Io ho fatto due conti: se l'incremento al costo di upgrade è (come parrebbe dopo il primo incremento, ma ancora non è detta) di +5 funghi a livello, occorrono 1625 funghi totali per portare dal 50% al 100% Tesoro O Istruttore. Ciò significa che il 100% in entrambi costa 3250 funghi.
Tenendo per buoni questi conti (ripeto, bisogna ancora verificare se la progressione nel costo in funghi è costante, cmq Pdar dei Playerkillers mi aveva confermato un quantitativo di funghi grossomodo simile), 3000 funghi vengono 100€, ergo l'upgrade completo di gilda costa attorno ai 120€.
Il giochino li vale? Ci si vuole impegnare tanto da alzare una colletta?
Domenica abbiamo un radunino, saremo in pochi ma magari se ne parla. Nel frattempo si potrebbe cominciare la discussione qui, a conti fatti.
Zeo / Kildare
Bulavù