http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cy...573901602.html

All'inizio pensavo che mettere il proprio nome reale su FB ci facesse vedere agli altri per la vera persona che siamo, come se si fosse in rete senza avere bisogno di un nickname da mandare in avanti, poi ho cominciato a pensare che alcune volte ci si sentisse troppo esposti alla jungla di internet, e ora non so esattamente cosa pensare.
Anni fa, quando ero nella beata adolescenza, una mia cara amica mi chiese di chiamare il suo ragazzo al telefono e di "provarci" con lui, per vedere la sua reazione; purtroppo feci come mi chiese (con lei presente) con molto imbarazzo e questo "servì" alla mia amica ad essere un po' più "sicura" del suo rapporto; a quel tempo non ci credevo minimamente a queste cose, e non ci credo tutt'ora: che senso ha mettere alla prova il partner con metodi così meschini? A mio parere si chiama mancanza di fiducia, e magari nei ragazzini di 15 anni è giustificabile, ma nei ragazzi di 30 io lo trovo ridicolo.
Se si deve ricorrere a queste vigliaccate perchè non ci si fida del proprio partner si fa prima a cercarsene un altro
Ve la volevo postare perchè come dice l'articolo credo anche io che stia diventando una moda.