-
Member
Mortal Online
Allora, immagino qualcuno saprà dell'uscita del suddetto gioco, e immagino che il 90% non lo prenda nemmeno in considerazione; siccome non avete tutti i torti a non cagarlo di pezza, visto che è stato rilasciato in condizioni pietose, e buone parte di voi è troppo carebear per giocarci a prescindere dal livello di perfezione del client (che, lo ridico, fa cagare, al momento), mi aspettavo questa situazione, ovvero quella in cui arrivo io, il povero pazzo, e provo a fare un'opera di convincimento senza avere quasi nessuna argomentazione a mio favore.
Vabbeh, andiamo al punto senza tanti sofismi: c'è qualcuno che ci sta giocando? c'è qualcuno interessato ma non abbastanza informato da poter decidere? c'è qualcuno che vuole riassaporare (se mai l'aveva fatto) le vecchie atmosfere di ultima online?
Beh fatemi sapere; comunque, se posso fare una considerazione, a settembre sto giochillo potrebbe meritare più attenzione di quella che può suscitare adesso, sempre che la situazione migliori (certo, con esempi come warhammer, sperare che un gioco migliori nell'arco di mesi e non di anni pare utupia, ma non si può mai dire), perciò, nel caso vogliate provare a smettere di fare i frocioni che stanno mezz'ora allo specchio per gustarsi la nuova spada da 1001 dps (vabbeh che se po' fa anche qui, solo che se crepi te la inculano direttamente), nel caso vogliate non solo umiliare chi uccidete in pvp, ma anche inculargli il frutto del loro lavoro, nel caso voleste sperimentare un crash ogni 30 minuti e nel caso foste interessati a quello che in potenziale sarà il nuovo UO, fatevi avanti, che magari, per settembre, organizziamo uno prepotente sbarco di fremen su mortal online.
P.S. nel caso non ve ne freghi un cazzo, tornate pure al qualsivoglia gioco da oggetti sbrilluccicosi al quale state giocando (tranqui, per ora vi risparmiate una release fatta veramente a cazzo di cane, quindi fate bene a restare dove state, ma, dopo l'estate, le cose potrebbero cambiare)
P.P.S. in sintesi: release de merda, gioco strabuggato, crash ogni due minuti, grafica pesantissima e, per ora, altalenante tra carina e indecente, d'altra parte, è una specie di simulatore di vita fantasy, che può volere di più un nerd dalla vita ?
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules