Adoro i film di Burton, adoro il cast che interpreta i suoi lavori e mi piacciono pure le musiche.
La storia, il secondo libro "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò', narra di "quella" Alice, la ragazza che venne catapultata nel SottoMondo 13 anni prima.
Effetti grafici in 3D che ho quasi preferito a quelli di Avatar (dove forse non ero nella fila giusta per gustarmi lo schermo intero, troppo verso l'alto), però la storia è durata troppo poco, poteva condirla di più
Ruolo giusto per Deep, dopo Willy Wonka e Jack Sparrow, non poteva che farlo lui. La Regina Rossa è stata per me realizzata molto bene, la Bianca mi ha ricordato giustamente tutto il tempo Barbie in candeggina
Lo Stregatto è pucciosamente gattoso al punto giusto

Su wikipedia è scritto: "La MPAA ha ritenuto necessario avvertire il pubblico del fatto che per poter visionare questo film gli spettatori più piccoli debbano esser accompagnati da figure adulte per la presenza di "Azione di tipo fantastico e violenza, incluse immagini che potrebbero suggestionare i più piccoli ed un bruco che fuma"
No bimbini non si fa!

Mi raccomando, comprate il Cd della Lavigne!


http://www.youtube.com/watch?v=BIQsZEdiju4