-
autostoppista galattico
Riferimento: riflessione
ottimo, son felice che nessuno se la sia presa
venendo alla questione pratica
da quel che ho letto, probabilmente il problema si risolverà da solo quando raggiungeremo livelli un po' più altini
quindi proverei a non cambiare (quasi) nulla
spoilerate pure, spiegateci solo magari correndo un po' di meno e parlando un po' di più a noi "giocatori-del-martedi"
poi scegliete voi se volete parlare di come procedere o cazzeggiare allegramente: sinceramente martedi mi sono un po' depresso perchè per la prima parte della serata in VT si sentiva solo "di là" "di su" "ora picchiamo quelli" e pure poco cazzeggio (tolti me e Thorbal che disquisivamo se potesse essere un D&D serio quello dove NON c'è una porta dietro ogni cascata )
in fondo credo possa andar bene (finchè le quest lo renderanno possibile) anche un approccio del tipo: "ok, questa la facciamo di corsa, seguitemi" basta che, preso atto che si sta solo expando, nel corso della corsa almeno si cazzeggi
altrimenti so che il fantasma del grinding in solo Aionesco ricomincerà a mordermi le caviglie
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)