Ciao a tutti,
come penso sappiate, Veltroz è in pausa da WAR (temo lunga se nn si stufa di farsi pippe,ndr) ... finchè c'era lui tutto bene, ma onestamente ora cerco una gilda che mi permetta di tenere tutti i 40 dentro ... anche se chiaramente uno solo alla volta, uno dei 3 personaggi lo uso sempre nel tempo libero e tenerne alcuni fuori gilda, benchè in un'accademia dentro l'ally, proprio non è utile (ti perdi i discorsi e le coordinazioni in gilda, non puoi parlare in ally, non puoi usare scroll del tp e materiali da crafting alti); insomma potendo tenere un terzo solo del tuo gioco nella gilda ufficiale, ne godi meno oltra alle risorse, anche la compagnia e l' "intrattenimento" umano , qualità che mi fanno invece preferire un gioco massivo ad un single player ... per tutti questi motivi trovo non faccia proprio al caso mio l'accademia e mi sono messo alla ricerca di una gilda che me li accettasse tutti tutti ...
Per il resto assolutamente nulla da dire di male su nessuno di voi sia come giocatori, che umanamente parlando ... in particolare Torok e Ghinta FTW, e assolutamente non critico la politica della gilda e comprendo benissimo le sue direttive a riguardo, motivate da dei concetti inoppuniabili, solo purtroppo non fa per me ...

Per questi motivi, ho deciso di sgildare non senza un po' di dispiacere Zph, già da un po' latitante proprio perchè ero impegnato con gli altri personaggi .... posso solo ringraziarvi della compagnia e del bel gioco visto in vostra presenza....

Spero senza nessun rancore, le mie motivazione credo di averle esposte, ci si vede in RvR!

CYA!