-
MK-Karena
Guest
il vero problema degli scontri pvp ?? le immunita' con oggetti ...
un immunita' al buttarea terra vuol dire rendere un mago quasi imbattibile da un wa ....
un wa immune alla magia e' imbattibile da un caster ......
secondo me ... e sottolineo secondo me bisognerebbe eliminare quegli ogetti che danno immunita' magari sostituendoli con resistenze
per quanto riguarda l'ambientazione .. direi che trale file di sauron c'erano anche maghi .. quindi non vedo il motivo di limitazioni di classi (al massimo di allineamento) o cmq di interpretazione .....
per quanto riguarda le incursioni ..... in genere la lamentela non avveniva per il fatto della lamerata intesa come uccisione, ci si lamentava che c'era il passaparola tramite msn o altri , loggavano tutti in una volta e poi sparivano .... rientrando magari con pg normali .... e spesso a danni di uno stesso player ...
questo ammazza il gdr ..... sempre secondo me ......
esempio : se un sds e connesso .. io vado verso brin ...e magari ci sfioriamo di poco e io mi do alla fuga o viceversa ... pochi istanti dopo arriva la flotta li vedi loggare e spuntano, na mandria di sds che ti piallano, poi li vedi sloggare e riloggare e Puffete .. niente piu' sds in giro ... .. ecco questo non lo vedo come rpg, lo vedo solo come un metodoper rompere le @@ qualcuno.
se invece vedo che ci sono 10 pg di cui 5 a mio avviso sono sds, se ne incontro uno ... so che molto probabilmente e' in perlustrazione e posso incocciarne altri se non lo attacco subito....
altra cosa .. quando avviene un PVP e si decide di ressare l'avversario o di farsi ressare , che in genere si usa per fare pvp senza danneggiare . chi e' morto , poi sparisce e si leva dalle balle , non torna 20 secondi dopo con un gruppo per sterminare chi ti ha ucciso ...... (rpglmente parlando e sempre secondo il mio modesto parere)
dopo sta sfilza di cose che non so manco io
me ne torno a lavoro