Leggo solo ora le vostre risposte e sono un po' perplesso...


Ok non essere daccordo, ma state un po' troppo sulla difensiva.

Di quello che avete detto ho da obiettare sui soldi che l'India non avrebbe da sprecare, dal momento che POSSIEDE l'atomica come ha dichiarato pi? volte per fare star buono il Pakistan.

Sul fatto che OGNI test atomico possa venir rilevato dalle altre superpotenze ho qualche dubbio, specialmente in un caso come questo dove ad un ipotetica esplosione segue una catastrofe di quella portata, immagino che ogni possibilit? di rilevare alcunch? sia stata spazzata via piuttosto in fretta.

Poi come ho detto, l'uomo ha messo gi? lo zampino nell'innalzare il livello dei mari e nel costruire troppo vicino al mare (masochismo?) e adesso ? venuto anche fuori che in quei mari da un ventennio le simpatiche "superpotenze", in particolare il giappone, depositavano rifiuti altamente tossici che ora sono allegramente a disposizione di pesci e bagnanti vari.

Ancora non capisco chi ? rimasto scandalizzato da queste teorie, quale sarebbe il problema di riflettere sulle cose?
Se poi mi vien dimostrato che l'umanit? ? una congrega di santi amorevoli e pacifisti io per primo ne sarei ben lieto