Dopo aver visionato miliardi di film in cui i cattivi perdono (ma dai..^^) in modi assurdi o per dimenticanze/vulnerabilità stupide, ho deciso di fare un'elenco delle caratteristiche che avrebbe il perfetto REGNO DEL MALE.....

Eccone alcune:

- Non avrò MAI nessuna parentela col buono

- Il mio quartier generale non sarà MAI in un vulcano, centrale atomica, ...ecc...o qualsiasi posto che possa facilmente essere distrutto tutto insieme.

- I miei seguaci dovranno avere ALMENO il diploma e AL MASSIMO la metà del mio QI.........SEMPRE!

- I miei condotti di ventilazione saranno troppo stretti per strisciarci attraverso

- Sparare ai miei nemici non sarà troppo poco per loro

- Quando avrò catturato il mio avversario, e questo dirà: "Prima che tu mi uccida, mi dici almeno qual è il tuo piano?", io risponderò: "No!" e gli sparerò

- Anzi, ripensandoci, prima gli sparerò, e poi risponderò: "No!"

- ABOLIRO' qualsiasi pulsante di autodistruzione

- Se fosse indispensabile, non sarà un grosso pulsante rosso etichettato "PERICOLO : congegno di autodistruzione! Non premere !"

- Non interrogherò i miei nemici nel mio nascondiglio ultrasegreto. Un piccolo hotel al di fuori dei miei confini sarà più che sufficiente

- Tutti i nemici uccisi avranno numerosi caricatori di munizioni scaricati nei loro corpi, saranno mutilati, affogati, squartati, sciolti nell'acido e poi cremati. Non saranno lasciati, "certamente morti", in fondo a un precipizio.