-
Piccolo Spammer
Nel Mio Regno Del Male
Dopo aver visionato miliardi di film in cui i cattivi perdono (ma dai..^^) in modi assurdi o per dimenticanze/vulnerabilità stupide, ho deciso di fare un'elenco delle caratteristiche che avrebbe il perfetto REGNO DEL MALE.....
Eccone alcune:
- Non avrò MAI nessuna parentela col buono
- Il mio quartier generale non sarà MAI in un vulcano, centrale atomica, ...ecc...o qualsiasi posto che possa facilmente essere distrutto tutto insieme.
- I miei seguaci dovranno avere ALMENO il diploma e AL MASSIMO la metà del mio QI.........SEMPRE!
- I miei condotti di ventilazione saranno troppo stretti per strisciarci attraverso
- Sparare ai miei nemici non sarà troppo poco per loro
- Quando avrò catturato il mio avversario, e questo dirà: "Prima che tu mi uccida, mi dici almeno qual è il tuo piano?", io risponderò: "No!" e gli sparerò
- Anzi, ripensandoci, prima gli sparerò, e poi risponderò: "No!"
- ABOLIRO' qualsiasi pulsante di autodistruzione
- Se fosse indispensabile, non sarà un grosso pulsante rosso etichettato "PERICOLO : congegno di autodistruzione! Non premere !"
- Non interrogherò i miei nemici nel mio nascondiglio ultrasegreto. Un piccolo hotel al di fuori dei miei confini sarà più che sufficiente
- Tutti i nemici uccisi avranno numerosi caricatori di munizioni scaricati nei loro corpi, saranno mutilati, affogati, squartati, sciolti nell'acido e poi cremati. Non saranno lasciati, "certamente morti", in fondo a un precipizio.
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)