http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02033125001300

Ci sto ragionando da un po', in teoria così dovrebbe aumentare sia la sopravvivenza che l'output di danno, a scapito di un paio di talenti che imho in pvp non servono (spiritual focus, tanto il pala se ha bisogno di quel talento in pvp si deve scudare o stunnare altrimenti partono 35723958 counterspell e via discorrendo. Rendendo di fatto inutile quel talent se non vs gli hunter. E Healing light... non è quel 12% extra in cure che ti cambia la vita su uno scontro, in pve è fondamentale perkè ti fa risparmiare molto mana nel corso del tempo, ma in pvp non te ne fai di niente). Il vero problema sta nel perdere il 15% di crit rate nei judgement, crusader strike, 10% in str e 10% di resistenza ai fear per guadagnare reckoning da usare in combo con command e arma a due mani, 6% di danno in meno ricevuto, 10% resistenza agli stun, il bok e un po' di cd in meno sul proprio stun (il resto sono filler inutili).

A una prima analisi direi:
10% resistere agli stun = 10% di resistere ai fear, quindi si annullano a vicenda.

Reckoning si usa solo se qualcuno ti sta picchiando per cui non alza il dps in focus su un bersaglio. Marginalmente utile. BoK. Forte proprio in pvp, migliora tutte gli aspetti di tutte le classi. Direi che queste due si controbilanciano col crusader strike e la perdita del 10% in str (che recuperi col king però)

Alla fine 6% di danno in meno che ricevi e hammer of justice a 45 sec invece che a 1 minuto vale più di 15% di crit sui judgement???

Non so rispondere a questa domanda, dovrò provare. Voi che consigli mi date?



Questo ovviamente per una spec offensiva. le spec difensive holy lasciamole perdere per il momento.