Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
io ODIO l'abuso di computer grafica nei film.

ah hanny è andato a vedere eucalypto e dice che è stato l'unico a cui è piaciuto.

ho rivisto batman begins...a parte le discrepanze coi film precedenti ed una tuta in kevlar che ferma i proiettili ma non i pugni (), prende abbastanza. l'altra cosa che non mi è troppo piaciuta è che è un po' dissacrante...insomma, alcune cose di batman sono belle perchè rimangono un mistero...la setta che ha distrutto roma è un po' tirata per le corna...katie holmes non mi è piaciuta (ma mi sa che è stato il doppiaggio a non soddisfarmi). tutto il resto mi è piaciuto, molto batman style. xò i 4 precedenti mi sono piaciuti di più temo (sicuramente i due di burton, forse anche quelli di schumacher)

sulla computer grafica la penso come te, preferisco i vekki pupazzi, persino i film horror era piu belli prima (sebbene nn sia un amante dell horror) sara ke nn avevano metodi sofisticati ma facevano piu senso prima certe scene, (vedi la mosca)ormai gli horror son basati sul suono a palla nel momento critico...

per batman i migliori son i primi 2 di burton nn cè storia... quello con uomo ghiaccio o ke cavalo è nn è degno manco di kiamarsi film secondo me
Il begins, secondo me è na via di mezzo, poi mi Crhistian bale nn mi dispiace come attore!