... che se ben ricordo ieri dovrebbe essersi laureato "ingegnnere" qualchecosa che non ricordo bene.
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
... che se ben ricordo ieri dovrebbe essersi laureato "ingegnnere" qualchecosa che non ricordo bene.
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
a bravo il nostro Zeo, vorr? dire che al raduno offrir? tutto lui
Congratulazioni per la laurea !!!!!!!!
Gi?, con ritardo ma ci sono riuscito.
Al raduno non offro niente perch? tanto non ci sono :P Lavoro... per? mi spiace
Grazie Michele
Zeo / Kildare
Bulavù
penso che rivolgersi al Lui con l'appellativo di Dio basti e avanzi per ora...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Quello lo faccio io veramente
Lui trita pezzetti di metallo in un enorme VIBRATORE TOROIDALE...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.