Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 61 to 70 of 133

Thread: Fremen? (discorso serio)

Piccolo Spammer Damian's Avatar

Okkei.. sn giorni che penso se e cosa postare.. e nn è che mi sia venuto in mente niente di originale
    Però cmq posto.. e sarò breve.

Ho sopra il nome il tag Fremen da 1 annetto poco più.. ma nn è che me ne freghi molto!!! :P
    Tanto tag o non tag.. conosco alcuni di voi dai tempi in cui Moon girava sul vecchio e stupendo GW.. Altri li ho conosciuti dopo.. e anche se nn sono mai stati in gilda con nessuno di voi se nn su WoW (anzi vi andavo per forza di cose contro quando ero AD ) nn vi considero esattamente le ultime persone sulla terra.
    Certo magari con qualcuno ho rapporti piu stretti, con altri totale indifferenza.. ma ormai siamo diventati tanti e purtroppo campando con 100 euri al mese poco piu mi vien pure difficile partecipare ai raduni
    Ciò nn toglie che tag o nn tag siete persone che conosco e in molti casi che considero amici.. quindi che siate Fremen o no.. che io sia Fremen o no.. la situazione nn cambia ^^

Per farla breve nn è il nome che mi (e CI) rende una comunity :P
    Quindi diciamo che mi sento parte di una comunità, nel cui interno ho amici e forse anche qualche nemico chi lo sa
    kisses all :**

Abbiamo gia' passato un momento molto simile a questo su SC. D

Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar

il "vecchio" gw?

alu torna a fare una partitella a sc, ogni tanto io me la faccio

Io sono coscente di non essere molto presente sul forum, tuttavia lo guarda almeno un paio di volte al giorno.

Quando ho un po di tempo come in questo caso mi rileggo tutto quello che mi sono lasciato indietro e cerco nel limite delle mie capacità mentali di dare una risposta che non diventi off topic.

Riguardo all'argomento community mi sembra di aver capito che il problema non è WOW ma quanto realmente la gente crede nella gilda Fremen. Questo discorso lo avevo già tirato fuori tempo fa su Ogame e mi sono sentito abbastanza irritato vedendo la non curanza e la poca attenzione dedicata al problema tanto che avevo deciso di lasciare il posto di Usul e di smettere Ogame.

Riferendomi alle parole del Nano riguardo a quello che si può definire "attaccamento alla maglia Fremen" vi posso solo dire che quando posso gioco ancora a NWN su vari server e gioco sempre e rigorosamente con una bella [F] prima e dopo il nome! Purtroppo non giocando a WOW, per motivi etico-morali che si possono riassumere nel rapporto sudente-pezzidaotto-blizzard, resto un po tagliato fuori dalla parte pratica della gilda.

Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar

Innanzitutto parto col ringraziare chi si occupa del Forum e di Ventilo e ci da l’opportunità di conoscerci meglio.

Ora xò veniamo al discorso Fremen

Io non mi sento parte dei Fremen Community.
    Io sono un membro della gilda FREMEN di WOW, e sinceramente ne vado fiero, molto + che se facessi parte di una community che si scambia link su un forum.
    Facendo parte della gilda FREMEN ho ritrovato vecchi amici di vecchi giochi (UO su tutti) e ho conosciuto nuove persone con cui ho legato.
    X un fatto di distanza e di lavoro non partecipo ai raduni, ma non è un problema xchè le persone con cui ho legato le sento giornalmente in ventrilo o in game.
    Non sono un Forumer, la sezione community non l'avevo nemmeno mai notata, io sono uno a cui piace giocare, fare i fatti.
    Non mi piace stare ore sul forum, salvo quando si tratta di flammare.

Se non postare in questa sezione significa non essere un Fremen, allora vado fiero pure di questo.

Ribadisco, sono un Fremen di WOW, di scambiarmi link online non mi interessa.
    I Fremen attualmente sono conosciuti in rete x quello che stanno facendo su WOW; a molti non frega nulla, a molti altri si.
    Ci piace essere i migliori e sentirci i + forti, mi piacerebbe anche se sopra la testa avessi scritto ambarabaciccicocò.
    Ma mi piace di + se al mio fianco ho Ultra, Plate, Light, Chupo, Ciocca, Grifit e tutti i gay che non sto ad elencare e con cui gioco quotidianamente.

X me i Fremen attuali sono quelli di WOW.
    Sono le persone che stanno dietro al PG, quelle che si sbattono, si fanno in 4 e fanno whinare un intero server.
    Magari voi non li chiamate fremen, non li sentite parte di una community, bhè io si, quelle persone sono la mia community, sono quelle con cui passo le sere a ridere e scherzare, sono i giocatori di WOW.
    Il problema semmai è il contrario, non riuscite voi “zoccolo duro” ad integrarvi con la community dei Player di WOW
    Bhè il problema è il vostro, dovreste andare voi a postare nella sezione arraken keep o The Inn, venire in ventilo a sparare caxxate, iniziare a giocare seriamente invece di fare questi Topic che io vedo molto WHINATA STILE, x la serie non faccio parte del gruppo di wow, ok quelli non sono fremen e io si xchè 12 anni fa giocavo a NWN con 10 persone.

Ebbene carissimi con la teoria delle 12 persone online non si sarebbe arrivato da nessuna parte, forse potevate farvi UBRS, nulla di +.
    Se non vi fregava nulla di progredire in un game allora avete sbagliato a gildare gente in quello “zoccolo duro” iniziale, a voler provare a diventare la MIGLIORE GILDA DI WOW IN ITALIA, TRA LE PRIME D’EUROPA.
    Potevate restare anonimi, senza pretese, a loggare il pg 1 volta a settimana, vedere gli NBF dominare incontrastati (brrrrr….) e postare sul forum.
    Dal canto mio non posso che ringraziarvi x quell’errore che avete fatto di ingrandire la gilda, non x i drop, non x il forum, non x ventilo, ma solo xchè grazie a quell’errore ho avuto la possibilità di conoscere gente fantastica con cui ho condiviso e continuerò a condividere ore ed ore di gioco divertentissime.

In Fede

INCUBO [FREMEN WOW]

The Bad Azel's Avatar

Io non scrivo nulla, per il semplice fatto che nessuno ha colto la critica, ognuno ha parlato per i fatti suoi, molti hanno sviato i topic, altro +1 per me sinceramente.
    Solo una cosa per incubo che sta qua sopra di me, essere fremen non vuol dire venire qua a scambiarsi link sul forum, oltre a sminuire il tutto immeritatamente, nessuno ha detto che questo, palesa che il topic è sfuggito.
    Per il resto ho capito che io faccio il mio, il resto del mondo faccia quel che vuole, non ho bisogno di altro.

Mi sento fremen? Si.
    Mi sento fremen so wow? Si, c'ero, ho dato e nonostante le inculate prese il mio l'ho dato lo stesso, i fremen sono primi e bla bla bla? è anche merito mio, come di altri che adesso sono fuori.

Sono Fremen.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

edit: @ incubo, azel ha scritto dopo :P

ecco, si parlava di gente che, finito wow, non si faranno più sentire fino al giochino successivo

non capisco, ti piace essere Fremen per le persone che hai conosciuto in gilda o perchè fai whinare tutto il server?

ma se non fossero stati i Fremen la migliore gilda su wow, saresti andato anc, per esempio? il clima che hai incontrato quando sei entrato in gilda non è stato certo creato da un gruppo di nider. e non è stato un gruppo di nider a costruire la gilda più forte del server.

ma soprattutto, se adesso ci sono problemi coi raid, vuol dire che l'impostazione della gilda "elitaria" ha evidentemente delle falle (come era già stato notato su altri giochi, per quanto vi ostiniate a sostenere che wow è diverso). gli account sono tanti in gilda ma, com'è logico, la gente si scazza di fare sempre lo stesso giochino (soprattutto se si wippa). e quando Incubo (tirando a caso) si scazza e comincia a latitare, se ci si è ormai bruciati gli altri "membri", bisogna gildare un altro per sostituirlo. quello, senza la community, sarà semplicemente un altro Incubo, uguale al primo, se non al limite con un equip più scarso.
    senza la community, senza una dimensione personale al di fuori del gioco, sei solo un nome giallino che riempie il raid. le risate quando si fa rosikare un nemico son tutte uguali, l'obiettivo della community invece è la creazione di un gruppo di amici prima di un gruppo di player.

la differenza tra chi ha creato questo post e chi l'ha osteggiato, incubo, è che i primi si lamentano xkè non riescono + a giocare coi vecchi amici. gli altri invece pensano che sia una questione di "viola". ma soprattutto che, finito il gioco, i primi porteranno i Fremen ad alti livelli sul prossimo gioco, i secondi (purtroppo) si accoderanno alla gilda più promettente, sperando di non aver sbagliato gruppo, vantando un paio di "vecchie amicizie", pensando che la cosa li renda legittimamente parte del gruppo.

Allora mi sa che non avete colto

Io sono Fremen su WOW
    In UO credo saremo i Flower Fury (na cosa del genere asd)
    E siam gli stessi di wow
    X me la tag conta un caxxo, sono le persone dietro i PG che contano.
    X me possiam chiamarci i W la Figa, se sotto quella tag ho Lightmage, cioccadoro, Ultra ecc.ecc.ecc.. a me va bene lo stesso.
    E' la gente che fa la community, non il contrario.

E quando sono entrato Fremen non era certo xchè erano + avanti nelle istance, anzi...

Poi
    la differenza tra chi ha creato questo post e chi l'ha osteggiato, incubo, è che i primi si lamentano xkè non riescono + a giocare coi vecchi amici. gli altri invece pensano che sia una questione di "viola". ma soprattutto che, finito il gioco, i primi porteranno i Fremen ad alti livelli sul prossimo gioco, i secondi (purtroppo) si accoderanno alla gilda più promettente, sperando di non aver sbagliato gruppo, vantando un paio di "vecchie amicizie", pensando che la cosa li renda legittimamente parte del gruppo.
    La differenza te la spiego io.
    Se i vecchi vogliono giocare coi vecchi non hanno che da loggare il pg invece di aprire simili post.
    Se i vecchi vogliono un posto in raid xchè' "vecchi" è tutto un altro discorso e sinceramente far posto a un "vecchio" solo xchè "vecchio" a discapito di chi si è fatto il culo non mi troverà mai daccordo.

Se poi avete critiche da fare alla formazione dei raid, non credo essere il + adatto a rispondervi, dato che non ho mai voluto essere nè class leader tantomeno officer proprio xchè non riesco a dire di no alla gente.

ma soprattutto, se adesso ci sono problemi coi raid, vuol dire che l'impostazione della gilda "elitaria" ha evidentemente delle falle (come era già stato notato su altri giochi, per quanto vi ostiniate a sostenere che wow è diverso). gli account sono tanti in gilda ma, com'è logico, la gente si scazza di fare sempre lo stesso giochino (soprattutto se si wippa). e quando Incubo (tirando a caso) si scazza e comincia a latitare, se ci si è ormai bruciati gli altri "membri", bisogna gildare un altro per sostituirlo. quello, senza la community, sarà semplicemente un altro Incubo, uguale al primo, se non al limite con un equip più scarso.
    senza la community, senza una dimensione personale al di fuori del gioco, sei solo un nome giallino che riempie il raid. le risate quando si fa rosikare un nemico son tutte uguali, l'obiettivo della community invece è la creazione di un gruppo di amici prima di un gruppo di player.
    La gilda ha un calo xchè sta arrivando l'estate, è il ciclo vitale di tutti i giochi, chi ha giocato lo sa.

Da quello che dite capisco solo che la community che dite voi è dissociata dalla community di WOW.
    Ed io faccio parte della seconda, la community dei WOWPLAYERS.

Con Rispetto

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

La gilda ha un calo xchè sta arrivando l'estate, è il ciclo vitale di tutti i giochi, chi ha giocato lo sa.

lol

Quote Originally Posted by Q(F)M
    lol
    Da queste risposte capisco chi si è fatto il culo 7 sere la settimana fino a 10 giorni fa rinunciando ad uscire x fare i first kill e chi invece Whina.

Chi si è fatto il culo col caldo ha iniziato a uscire (frequentando la gilda si sa, non c'è da dire troppi lol)
    Chi a WOW non ha mai dedicato tempo ed ha solo whinato continuerà a scrivere lol

Ok la smetto, non voglio trasformare questo post in un Flame.

Torno a giocare e non farò caso come prima a questa sezione.

GG