devo ancora fare le prequest, ma ora mi ci metto di impegno
non ho capito .
l'esperienza di kazzak di ieri sarebbe stata felice?
Unusual combat tactics
Aka Lynn
bella,domenica alle 15 ci sono. cmq alle 18.30 esco quindi magari e' un problema. fatemi sapere,io cmq sono disponibile.
devo finire alcuni step della quest : /
li finisco in questi giorni e ci sono
Idem... la differenza ? che io da oggi fino a domenica pomeriggio non ci sonoOriginally posted by Damian@May 31 2005, 14:00
devo finire alcuni step della quest : /
li finisco in questi giorni e ci sono
Capisco che per chi (e mi annovero tra costoro) ha giudicato prevenitvamente e marchiato definitivamente gli ycc possa essere difficile ammettere il proprio errore, per? sarebbe stupido negarsi la possibilit? di una collaborazione trasversale tra due clan sostanzialmente manner e sostanzialmente skillati. (nn mi venite a citare esempi negativi, perch? come ne avremmo da citare noi tra le loro fila, loro ne avrebbero da fare altrettanto- a ragione).
Ieri nessun ycc (tranne siffredo -che si ? trattenuto in ufficio ben oltre il consueto- e ninjaman, 2 su oltre 20) ha mai abbandonato il raid, mantenedo peraltro un atteggimaneto costruttivo per tutta la durata della missione (nn ho ricevuto lamentele o simili). Si sono comportati bene a livello di gameplay, hanno preso con la massima sportivit? il fatto che TUTTI I PRINCIPALI loot siano andati a noi (non avremmo fatto altrettanto e lo dico parlando anche in prima persona) e inoltre abbiamo tirarto gi? kazzak in un tempo da record.
Fintanto dovesse persistere la necessit? di gruppare anc per tappare i buchi non avremo mai una situazione troppo facile da gestire. Spero che gi? per l'esperienza onyxia potremo fare a meno di loro e ritengo che l'organizzazione e il clima non potranno che giovarne.
idem
l esperienza anche secondo me e` stata buona
il primo wipe c`e` stato per un charge preventivo
il secondo e` andato all 1% ed e` morto il mt
poi l abbiamo fatto
se ci abbiamo impiegato infinito tempo e` stato per via degli orari di alcuni, di quasi tutti gli ancients che hanno sgruppato cosi a cazzo lasciandoci un raid vuoto da riorganizzare totalmente...
Onestamente Onixya non era nei miei obbiettivi di questi giorni (che poi nn ho nemmeno items +fire resist) ... in ogni caso io sono alla parte di chain del Marshal (trovare quello che ne resta).
Cmq. gi? che ci sono magari cerco di finire le prequest.