se un gioco per essere bello deve essere giocato almeno 2 volte c'è qualcosa che non va
se un gioco per essere bello deve essere giocato almeno 2 volte c'è qualcosa che non va
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
gioco di ruolo = classi diverse = diversi playthrough
a meno che il gameplay sia insostenibile
Bloodlines devo averlo giocato 4 o 5 volte (malkavian, gangrel, toreador, nonsferatu)
Last edited by Yukitopia; 11/03/2010 at 09:07.
te lo appoggio ma ti ricordi la tua lamentela dell'altra sera di quando provavi ME su xbox?
più o meno l'hai descritto così: nasconditi => esci & scoppia => rinse/repeat
il wallhacker aggira questo limite (dando allo stesso tempo, almeno per me, un gameplay più divertente) ma ne espone altri: min/max perforza, mobbi che non cambiano arma ma ti tirano con un lanciamissili da < 30 cm senza prendere danno
Rispetto al primo playtrough, ero scimmiato da stò gioghino e un bel pò fanboy, ora lo considero un buon gioco per diversi fattori ma bisognoso di tuning su skill, AI ed armi (IE per usare un fucile a corto raggio bisogna cittare il reload)
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
beh ci avevo giocato tipo 5 minuti appena il tempo di familiarizzare col pad, con lo shepperd di default credo nn sò cosa offra ME come varietà di classi e stili.
P.S. ma com'è che possa ti viene dietro a qualunque cosa giochi?
Che duo di gays !
sw2?