Sì sì, preraduno!
Che data sta vincendo?
Sì sì, preraduno!
Che data sta vincendo?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ancora molti si devono segnare però
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Sta vincendo domenica 28.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Viste le dimostrazioni d'amore nei confronti di serra, preferisce nn partecipare, nn avrebbe senso.
c'è una scadenza per la decisione? altrimenti direi che tutte le date si elimineranno da sole
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
io nn sn mai partecipato ai raduni pero sarebbe bello:-) poi brescia va bn cosi magari parto il giorno prima per anda a torova mia sorella e poi dato ke è cena tornerei a dormi da lei..pero..the problem is the io c'ho gli esami dal 18 al 29 credo magari l'ho finiti o magari ce ne ho uno propio il giorno dopo ..nn so ..prima devo studia a meta no l'unica è 28 ma è ipotetica..marzo no?