Potreste farmi avere una lista degli incantesimi modificati....? gia la 2 volta che prendo incantesimi inutili con lo stregone....
grazie
Potreste farmi avere una lista degli incantesimi modificati....? gia la 2 volta che prendo incantesimi inutili con lo stregone....
grazie
Prendi marchio del fuoco ? l'unico incantesimo utile...
Ai livello alti mano di bigby.
Mi pare siano finite le spell utili....
Sottoscrivo la rikiesta di elriel... ? la seconda volta ke rifaccio il mago
presto avrete la vostra bella listona di cosa ? limitato o meno..........
cosi nn rifate i personaggi
1. time stop
2. scudo di fiamme, lamina acida di mestil (si chiama cosi'?), death armor, non sono cumulabili
3 bigby graspin hand, dovrebbe avere un ts oltre alla sr, cmq e' buggata ti acchiappa anche con libert? e immunit? ai mentali
boh, poi nn credo ce ne siano altri
1. time stop deve intercorrere un dato lasso di tempo prima di poterne lanciare un altro
2. scudo di fiamme, lamina acida di mestil (si chiama cosi'?), death armor, non sono cumulabili
3 mano STRINGENTE di bigby, dovrebbe avere un ts oltre alla sr, cmq e' buggata ti acchiappa anche con libert? e immunit? ai mentali
4. isaac superiore massimizzato dimezzato della potenza
per i chierici invece:
1. fuoco oscuro meno potente ma pi? duraturo
2. ferire se il bersaglio fallisce un ts sulla tempra allora perde tutti i pf tranne un d4, se invece supera il ts sulla tempra perde 1/3 dei punti ferita
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
4. isaac superiore massimizzato dimezzato della potenza
? Perch? 12 nn ? giusto come danno?
credo che in totale faccia 120 danni e non 240
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
12 e' giusto, ma erano 20 dardi e ora sono 10 (per fortuna)
A proposito di spell sgravati:
Devo conferire con un DM su questo spell perch? credo che sia buggato (anzi lo ?)