era gabbo?
era gabbo?
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V
no pd se c'era gabbo lo facevamo mettere a 90 e mentre il negro si divertiva ce ne andavamo
ho fatto 6 ore di treno per tornare a casa!! porco dio malicant di a tuo papà di fare qualcosa per i ritardi dei treni!!!
cmq ringrazio veramente tutti, serata eccezzionale, un particolare ringraziamento a mazza e ai suoi per avermi ospitato a Guidonia e per la serata di sesso anale ()
ringrazio tutti quelli che hanno pazientato in stazione
W MARTA
W LE SCARPE DEL PARU'
W ROMA
AEAE bella serata ma era iniziata male dopo antipasto e 10 bocce di romanella avevo ancora fame e sete !!!! Vi pare giusto ?? Cmq cazzo se siamo stati bene , ciocchino vince sempre e comunque e mazzanera che panica in macchina è una scena indimenticabile :
A 300M DALLO SVINCOLO : parucca: o mazza gira a dx ......o mazza gira a dx.....o O O MAZZAAAAA
lurido: o parù troppo tardi !!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAA !!!!
E CMQ ODIO MARTA MI HA INSULTATO LE SCARPE E NON MI HA SBOCCHINATO , CHE CAMPA A FA ?!?
BELLA AOE
spedizione punitiva A MARTA PER non aver sbocchinato parukka!!!max 1 mese e rifamo una capatina in quel di ariccia
Parù se è per questo le scarpe te le hanno insultate tutti e nessuno credo ti abbia sbocchinato, a parte Gabbo forse!
Comunque siete grandi tutti ma Ciocca e Infe non si regolano davvero per quanto stanno avanti! Malicant boh non lo so se già stava a Roma ma lui non si regola per quante botte attira!
Onore al merito a Giulio (tacci tua quanto cazzo bevi) che è riuscito a far bere pure me (so praticamente astemio) ma non è riuscito a far sbrattare il Blod!
(oh Giulio, comunque il lock è full!)
per il resto è stato eccezionale, unica nota negativa, la porchetta! Era poca e piena di grasso (almneo quella che c'avete fatto arrivà al tavolo nostro), vi assicuro che in genere è molto più bona!!!!