no
no
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
scusate ma ... musashi ha ragione solo perchè un mormone (e doveva essere un cattivo mormone !!) ha fatto questo non potete odiarci tutti ... e poi non potete dare informazioni false sulla base di fonti (ansa) che non ha mai detto niente del genere ...
ma mi sembra di capire dall'ambiente che voi vi credete superiori a tutti quelli che vi hanno fatto torti ...forse voi derivate davvero dalle scimmie ... ma l'evoluzione io non la vedo!!
se volete sapere (e ne dubito!) la verità sui mormoni da fonti attendibili basta chiederla ...e poi basta che chiedete a Dio (ammesso che ci crediate!) o al vostro sacro gorillone bianco ...
ciauz
volevo postare una spiegazione completa e razionale di ciò a cui vi riferite, ma vi darò ancora un'opportunità di fare bella figura: spulciate DAVVERO i vari post che vedete sul forum, soprattutto quelli con tante risposte.
vi sta sfuggendo qualcosa di assolutamente quotidiano e vi ben due indizi: 1) un utente si crede Satana; 2) alcuni di noi si conoscono dal 1998.
ultima possibilità, poi posterò una spiegazione completa di quello a cui non arrivate e ve ne andrete con la coda tra le gambe...
(edit: ma i mormoni non vivevano in fattorie e non erano avversi alla tecnologia? )
luridi eretici, andrete all'inferno!
la mia mamma ha scoperto che posto in questo forum di ereteci pervertiti e mi ha vietato di falo.
consideratelo un ultimo saluto, bestie di satana che non siete altro.
cazzo questi credono ancora in dio...
e poi ci domandiamo perchè il mondo va a puttane?
mazza pensaci tu
cmq anche per me sa da dreamer...
cmq ci son anche dei cattolici che credono in adamo ed eva e rinnegano darwinismo ecc, io purtroppo lo so bene