se oggi mi ricordo, prima di andare in palestra lo lascio a scaricare
se oggi mi ricordo, prima di andare in palestra lo lascio a scaricare
veditelo in stream.
anche qua quoto Infe :sisi:
mi addate il sisi plz?
ne ho visto metà...non mi sembra sto gran mostro...o meglio, non sono proprio dei mostri i suoi avversari. nei primi 15minuti non gli è arrivato un silence, un kick o un pummel neanche mentre stava fermo col raggetto blu (tutti lì a prenderselo fino in fondo come dei pirla), i maghi lo pecorano gli sparano una palletta e poi lo stanno a guardare...lui stesso non butta neanche un silence (con 34 shadow cosa ci ha preso? la tovaglia?)
boh. next?
allarme, all'inizio ha usato un trinket su un mago che non usava toep e altri cd
male maligno
Questo mi ha lasciato un po impressive
http://files.filefront.com/6475860
[NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE][NONCEDEREALLATENTAZIONE]
eh ma prima o poi rerollerò enginnering e farò un video
anche se con un elfo esce malerrimo
noioso
nukare di mind flay non da la soddisfazione degli imbanumeroni
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.