una domandina semplice semplice...considerando che sto con le mucche pazze, e vorrei rispeccare dps, cosa mi consigliate di eq e albero talenti?
al momento sono ancora tank, ma nn mi dipiacerebbe fare danni...
una domandina semplice semplice...considerando che sto con le mucche pazze, e vorrei rispeccare dps, cosa mi consigliate di eq e albero talenti?
al momento sono ancora tank, ma nn mi dipiacerebbe fare danni...
Mi sà che puoi lockare/deletare visto che l' OP stà giocando ad AOC
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Nah nn chiudere nulla io sn interessato lo stesso...
E tra l'altro needo 1 warr cn le palle che m spiega 1 po l'haste rating (es: i nuovi pezzi cn le badge e magari la zin'rock) a che livello di equip li posso paragonare (t5-t6) un warrior degli UE mi ha detto che gia il venge è meglio di quel set, x PvE, vero o no?
Dipende assolutamente se vuoi raidare speccato ARMS o FURY.
Sono due spec, due modi di giocare, due equip, totalmente diversi
Chiariscimi prima questo punto poi ti dico le mie opinioni ^^
fury dw ftw!!!
Sì, sto parlando di spec fury cn DW l'unica 2h che forse m piaceva era la jin'rock x l haste rating e x il DPS...
Cmq da quel che ho visto sull'armory neanche melladin usa set haste quindi immagino che haste su warr sia useless o sia x spec cn 2h
In realtà il discorso è estremamente complesso.
Ci sono varie scuole di pensiero, io le ho provate piu o meno tutte, e l'haste sul warrior non è paragonabile all'armor pierce.
Io personalmente, infatti, non vado con haste perche privilegio armor pierce.
Non capisco perche questo bisogno di andare Fury 2h, che sostanzialmente è una spec di merda, a tutti gli effetti.
Il warrior 2h ha senso in raid soltanto se viene a portare il debuff del blood frenzy, ossia del +4% danno per tutti i melee del raid.
Per il resto è anche più palloso da giocare, visto che il ciclo è esattamente questo:
bianco - slam - bianco - bt - bianco - slam - bianco - ww - bianco - slam - bianco - bt
eccetera. Chiaramente ammettendo che ci sia sufficiente rage, ma con un buon equip dovrebbero non esserci problemi.
Quindi se devi raidare, veramente, go con 2 armi, e non con la 2h !!!!!
Mi sai dire magari qualche nick di warr DPS imba (Bt-sunwell) che usano haste? o proprio nn ne esistono?
http://eu.wowarmory.com/character-sh...ilash&n=Ronnie
questo ne ha un centinaio visto x caso mentre sbirciavo i loro Huntax che ne sanno parecchio..:P
Non credo ne esistano, anche perche c'è da dire che la blizzard ha le idee molto confuse.
A sunwell ha fatto metà item con haste e metà con armor pierce, il problema è che però a BT - MH c'è solo roba armor pierce.
Quindi non saprei se ci sono warrior end-game con haste, anzi, di solito mi spizzo su armory i vari war fury delle gilde top world, e sono praticamente vestiti-itemizzati come me, ossia deep armor pierce.
Ma una curiosità, come mai tutta sta fantasia dell'haste? Veramente, non è niente di che almeno fin quando non ne hai un quintale...