CdT
Possibilmente se c'è qualche altro fremen scazzato che ha un pò di tempo libero la sera.
Ho visto che di carino c'è
Battlefield 2
Call of Duty 2
Bho...ditemi voi
ogni tanto in lan gioco a counter strike: source, davvero caruccio
sennò dicono che sia bello operation flashpoint, ma personalmente non ho apprezzato
cmq in sto periodo non ti posso dare appoggio, xkè:
1) non vieni al raduno
2) se qualcuno ha da vendermi serate in cui non ha un cazzo da fare mi faccia sapere, xkè avrei bisogno di settimane da 7 giorni ma 10 sere
io giochicchio a ghost recon 2, è carino, ma aspetto giugno quando esce una patch seria e il multiplayer diventa davvero multiplayer (per ora è come se fosse la beta del multi)
BF2 simpatico, ma è troppo arcade per i miei gusti.
ofp ormai è bell'emmorto da un pezzo, si aspetta con ansia il 2, che si chiamerà tipo armed assault
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
io ho Counter Strike : source se decidete qualcosa ditemelo (anche se ho 56k in source si va abbastanza bene)
il primo CS è un mod per halflife, quindi se trovi il gioco (il come lo sai te) dovresti trovare anche il mod, anche se non so quanti server esistano ancora.
Per CS:S invece devi pagarlo, visto che il tutto è gestito dalla piattaforma STEAM, da cui lo puoi comprare anche direttamente....
Non so se c'è qualche vaccata in quel che ho detto, se ci fosse corregetemi.
in effetti mi han sempre parlato bene di AA, che ne dite se ci facciamo qualche partitina ognitanto tutti insieme li?