Anke x stasera il server sar? GG?
Ke poi hanno mandato un msg del server in tedesco su un server inglese....
Non ce la possono + fare quelli dela Blizzard....
Ciao a tutti!!
Anke x stasera il server sar? GG?
Ke poi hanno mandato un msg del server in tedesco su un server inglese....
Non ce la possono + fare quelli dela Blizzard....
Ciao a tutti!!
frostshock GG n00b!!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non ho parole per sto server... cio?...assurdo... da quando ? down? ci sono estremi affinch? ritorni up in termini ragionevolemnte brevi?
Non ? da molto ke ? down x? se nn ritorna up stasera mi sfascio veramente i c....
RIUPPATE DANNATI!!!!! orc:
Si in effetti questa sera che non avevo in programma di uscire ci sarei stato volentieri ad oltranza a giocare... speriamo riuppi non troppo tardi!
ma poi tutti sti cazzo di down si trasformano almeno in qualche giorno gratis o no? magra consolazione sarebbe, ma almeno quello... all'inizio mi sembra lo facessero...
No, per? ti danno la barra del rested GRATIS alla prossima manteinance!
Zeo / Kildare
Bulavù
per? non ? giusto...nei "normal" si entra tranquillamente... nei pvp col cavolo
Originally posted by Zeo@Sep 2 2005, 20:41
No, per? ti danno la barra del rested GRATIS alla prossima manteinance!
Questa ? bella..... al liv 60 ? molto utile poi il rested.... :3:
ma veramente io avevo un altro pg su un server normal (creato prima di venir su crush) e non vedo manco quello tra i server... che culo ragazzi!!Originally posted by Leetha@Sep 2 2005, 20:43
per? non ? giusto...nei "normal" si entra tranquillamente... nei pvp col cavolo