-
Spammer di mediocre esperienza
-
Nabbo
Bah.... Voglio AOE per il priest allora
-
Piccolo Spammer
Since my initial post brought forth more questions than answers, I gathered some specfic details to share with you. Please be aware that what's listed below applies to the final rank of the spell - available at level 60.
Damage 504-556
Mana 425mana
Cast 1second
Cooldown 6seconds
Range 30yards
-
beh dai una sorta di shamanshock
-
Member
Beh dai a sto punto prossima patch:
-Shammy in plate
-Per rogue backstab aoe
-Per priest gli diamo una bella mail e il plate e mindblast aoe
Che ne dite?^^
Raga oggi ad alterac il 50% di ally erano solo pala....se sta classe fa schifo come mai la giocano cosi tante persone.
Io da giocatore orda apprezzo molto il paladino, e ricorduco la sia figura a tanti libry fantasy.....ovvero un BASTIONE di sicurezza.
Ciao.
-
intellettuale analfabeta
-
when wounded, quindi penso che la skill nn sar? disponibile entro una certa percentuale di hp dell'avversario quindi la tua cronologia di battaglia ? errata
-
Al 20% quindi ? come un execute.
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by Cruento@Aug 9 2005, 12:17
Beh dai a sto punto prossima patch:
-Shammy in plate
-Per rogue backstab aoe
-Per priest gli diamo una bella mail e il plate e mindblast aoe
Che ne dite?^^
Raga oggi ad alterac il 50% di ally erano solo pala....se sta classe fa schifo come mai la giocano cosi tante persone.
Io da giocatore orda apprezzo molto il paladino, e ricorduco la sia figura a tanti libry fantasy.....ovvero un BASTIONE di sicurezza.
Ciao.
molti pally all'inizio erano convinti di rollarsi un warrior 2.0...adesso per molten core spesso abbiamo problemi xk? nn ce ne sono abbastanza...paradossalmente troviamo + preti che pally
-
intellettuale analfabeta