Ecco una testimonianza del famoso "Bug della nave che scompare"... :lollone:
Ecco una testimonianza del famoso "Bug della nave che scompare"... :lollone:
come si mettono gli fps in basso centrati? a me li apre in estremo alto sx...
Cmq gg per la nuotata asd
dove cazzo ? il seal of command?
spero tu non sia uno di quei froci holy/protOriginally posted by HeR?@Jun 5 2005, 00:55
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
C'ho da ridistribuire i punti da capo... Sto tirando in l? per non spendere troppo dopo!Originally posted by HeR?@Jun 5 2005, 00:55
"Bug della nave ke scompare".... ma :lollone:
Cmq ? successo anke a me una volta prendendo la nave da Menethil dopo un p? ke ? partita mi sn ritrovata a fare il bagno in mare lontano dalla costa con "fatigue" .... nn ho fatto nemmeno in tempo a raggiungere la costa ke sn morta...
Beh pensavo fosse successo solo a me e invece vedo ke anke qualcun altro si ? ritrovato senza + la nave sotto i piedi...
Cya a tutti!