nel whine generale x AQ mi stava suggendo
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=389641
Gazie di esistere Rygar
nel whine generale x AQ mi stava suggendo
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=389641
Gazie di esistere Rygar
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
poor alcor T_T
visto muun, facevi bene a killare nbf a silithus mentre farmavamo inestti
aahhahah e ve siete persi le cazzate deji nbf su ventrilo
nn potete immaginare e un pò me dispiace di nn poter rendervi partecipi
registrale e poi faccele sentire in differita... io pagherei almeno x farloOriginally posted by Muun@Mar 9 2006, 12:00 PM
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Lo dicevo aaaaaaaah se lo dicevo!
Ryg(il nome per gli amici di rygar! ti saluto, tanto so che mi leggi
Muun ci hai reso partecipi del tuo presepe per tutta la serata di ieri, non preoccuparti ci va bene lo stessoOriginally posted by Muun@Mar 9 2006, 12:00 PM
asd ma avete visto che tipo tutti gli nbf che hanno replyato sono stati instabannati? ahhahaha
TOTALE
prendiamo alcor da noi?
purtroppo ha transferato :/Originally posted by ThE)DreAmeR@Mar 10 2006, 06:12 PM
asd ma avete visto che tipo tutti gli nbf che hanno replyato sono stati instabannati? ahhahaha
TOTALE
prendiamo alcor da noi?