uno dei film d'animazione più divertenti che abbia mai visto al cinema (forse il più divertente in assoluto ^^)
assolutamente da vedere (al cinema, che è pure stra-curato)
YouTube - KUNG FU PANDA - ITA in HD
uno dei film d'animazione più divertenti che abbia mai visto al cinema (forse il più divertente in assoluto ^^)
assolutamente da vedere (al cinema, che è pure stra-curato)
YouTube - KUNG FU PANDA - ITA in HD
Veramente ne consigli la visione al cinema?
Ho paura di vedere un altro film con tanti "creaturi" in sala
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
sono andato la sera che è uscito, e non c'era un minorenne che fosse uno
cmq se prendi un secondo spettacolo, magari infrasettimanale, non corri pericoli imo
cmq sì, è così curato che è da vedere al cinema dal primo titolo di testa all'ultimo credit
doppiaggio?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Fabio Volo per Po (il panda) gli altri non credo siano famosi... io invece sono andato a vederlo con amici ed in 7 alzavamo l'età media di 10 anni. Bel film, mi ha fatto ammazzare dalle risate nonostante tutti quei pargoli che facevano un gran macello -_-'
Non me ne preoccupo troppo dei pargoli, se è un film da sbellicarsi dalle risate non resto certo muta sulla mia poltroncina e mi unisco al coro
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
10 e lode!!!
sono caduto dalla poltroncina quando il gran maestro dice a Po "vedo che hai trovato i sacro pesco della celestiale saggezza" la faccia che fa il panda è unica!
uhm davvero è così bello? io pensavo fosse una cagata sinceramente
visto che l'han fatto i creatori di shrek e madagascar, è più come il primo o il secondo?