E' un gran bel video, e mette in luce tutte le potenzialit? del Rogue. Sono 70 MB ma ne vale la pena
Video
ps: per chi fosse interessato, ? lo stesso che ha seccato i banchieri di Iron Forge ^_^
edit: corretto il link
E' un gran bel video, e mette in luce tutte le potenzialit? del Rogue. Sono 70 MB ma ne vale la pena
Video
ps: per chi fosse interessato, ? lo stesso che ha seccato i banchieri di Iron Forge ^_^
edit: corretto il link
Error 404
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Non mi sembra che il tipo usi chiss? quale tecnica sofisticata... Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stu n+Stealth+Stun+Stealth+Stun....
Quando menano il tipo alla auction house per? meritano rispetto!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Lo so, ? semplicemente un tipo sveglio...Originally posted by Cloud Wallace@Feb 1 2005, 14:13
Non mi sembra che il tipo usi chiss? quale tecnica sofisticata... Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stu n+Stealth+Stun+Stealth+Stun....
Quando menano il tipo alla auction house per? meritano rispetto!
C'? da riconoscere che ha stile per?
Flash Powder ruleOriginally posted by Cloud Wallace@Feb 1 2005, 14:13
Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stu n+Stealth+Stun+Stealth+Stun....
Oggi ci provo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Io sto facendo un pg rogue, e penso che sia una classe davvero ottima! Rispetto al paladino fa molti piu danni sto expando a velocita da paura! 2 ore e sono a livello 10 1 gg con il paladino
non controllo l'ortografia... non rompete
E io che vi avevo detto nell'altro topic.
Il rouge rulez mi sa che lo ritoccheranno :S.
Mah, secondo me no.. Il rogue va bene cos? com'? ora.Originally posted by U Sicilianu@Feb 3 2005, 12:29
E io che vi avevo detto nell'altro topic.
Il rouge rulez mi sa che lo ritoccheranno :S.
E' un buon damage dealer ma non mi sembra troppo sgravato, ho visto classi magiche, che dicono che siano le pi? penalizzate con i rogue, mettere sotto un rogue senza problemi. Naturalmente se lui ? un 30 e io un 15, gli basta uno stun per togliermi poi in due colpi tutti gli hp che ho.
Il problema con il rogue e che ti arriva in stealthmode e ti stunna e dopo non ce molto da fare! Ti va in loop e ti sega! HO visto che il delay delle varie mosse speciali e molto basso!
non controllo l'ortografia... non rompete