gogo di screen di gioco!
iniziamo con un pò di auraxis epicness, il forgelight non è poi così malaccio :P
gogo di screen di gioco!
iniziamo con un pò di auraxis epicness, il forgelight non è poi così malaccio :P
La freddezza di schiacciare F12 in "certi" momenti
Senso artistico e creativita'
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
prova a farli con ctrl + f10 e ctrl + f11, poi in caso prova a zoomare senza mirini, vien fuori na roba cinematografica epica!
tipo ci fai cose così
Last edited by Torok; 28/02/2013 at 01:36.
l'ho ribindato possa ahaha
questo mi piace un botto, era del c4 su un prowler che implodendo ha lanciato il sunderer a 15 metri di distanza ahah
tramonto
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non si riesce a capire un cazzo! maledetto sole
Esamir Spettacolo, oggi vedo di fare un pò di amerish che ha dei colori flashosissimi
alba a The Crown
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
stai guardando a ovest