Results 1 to 8 of 8

Thread: Skebby: sms dal cellulare gratis

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Skebby: sms dal cellulare gratis

    A chi interessa può dare un occhiata qui http://www.skebby.it/
    Non l'ho ancora provato ma l'articolo era su focus quini penso sia affidabile, magari a qualcuno serve

    7 centesimi verso non skebby e grati tra utenti skebby
    postate sotto le impressioni
    ciaao
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Skebby: sms dal cellulare gratis

    stiamo facendo pubblicità per pagare il dominio?

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Riferimento: Skebby: sms dal cellulare gratis

    no, semplicemente perché io lo provo e sembrava carino
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Piccolo Spammer Oktav's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Austria
    Posts
    724

    Default Riferimento: Skebby: sms dal cellulare gratis

    Secondo il mio modesto parere è un po folle.

    tra gli utenti skebby non paghi, a parte la rete. Be, a sto punto basta che entrambe le persone abbiano configurato almeno un indirizzo mail sul cellulare e skebby non serve più.

    per i 7 centesimi invece non sembra malaccio, skype costa di più, e se la gente configura la mail ti tocca spendere per inviare solo a poche persone

  5. #5
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default Riferimento: Skebby: sms dal cellulare gratis

    Bello, peccato per le cifre eretiche che gli operatori italiani ti costringono a sborsare per i collegamenti internet tramite cellulare

  6. #6
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Riferimento: Skebby: sms dal cellulare gratis

    Il problema attualmente è questo, la connettività mobile, siano chiavette siano cellulare, non conviene per nulla >_>
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #7
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Skebby: sms dal cellulare gratis


  8. #8
    Banned lehua768's Avatar
    Join Date
    Jul 2010
    Age
    38
    Posts
    2

    Default Re: Skebby: sms dal cellulare gratis

    tra gli utenti skebby non paghi, a parte la rete. Be, a sto punto basta che entrambe le persone abbiano configurato almeno un indirizzo mail sul cellulare e skebby non serve più.per i 7 centesimi invece non sembra malaccio, skype costa di più, e se la gente configura la mail ti tocca spendere per inviare solo a poche persone .Non l'ho ancora provato ma l'articolo era su focus quini penso sia affidabile, magari a qualcuno serve7 centesimi verso non skebby e grati tra utenti skebby postate sotto le impressioni.Bello, peccato per le cifre eretiche che gli operatori italiani ti costringono a sborsare per i collegamenti internet tramite cellulare .

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •