sto cercando scene di film girate in bagni pubblici.
me ne ricordo alcune, ma poche
se me ne indicaste qualcuna, sarebbe una gran cosa ^.^
devono essere per forza pubblici o valgono quelli di ristoranti etc etc?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
matrix quando la Bellucci bacia neo (viene chiamata solo x quello ormai... anche nell'apprendista stregone uguale uguale, secondo me sono gli attori che mettono la clausola: firmo se alla fine del film mi rocolo la bellucci)
nel primo film della trilogia millenium, uomini che odiano le donne, la darkettona emo viene aggredita... ma forse era in metrò
anche in robocop c'era na scena asd, ma erano bagni di ufficio forse... ero piccolo
poi mi viene in mente Gattaca dovrebbe esserci qualcosa, oppure Crank ma potrei sbagliarmi... certo che anche te scegliere uno scenario del genere...
a proposito, mi ricordo una scena con due tipi che parlano, forse su una terrazza: uno è un futuro infiltrato, l'altro il poliziotto suo superiore. devono verificare se il ragazzo sia credibile con la propria storia, che userà per rendersi simpatico/credibile alla banda in cui deve infiltrarsi: comincia a raccontare di come abbia sventato l'arresto in un bagno pubblico, perchè aveva droga addosso ed è entrato un poliziotto con cane antidroga al seguito e vediamo la scena del bagno.
vi dice qualcosa? perchè forse cerco una roba del genere, ma non riesco a ricordare in che film l'ho visto...
allora scena con bagno: Kalifornia
mi pare che ci sia una scena d' omicidio nel bagno pubblico
poi vai di youtube no?
l'ufficio di fonzie, happy days