Hola, devo comprarmi un notebook ed ho un budget di circa 1200 iuri max, la scelta però non mi pare facile.
Guardando qua e la tutti i portatili con Intel Core Duo T5500 1.67 GHz, 2048 MB (2x1024 MB) DDR2 SDRAM, 120GB HDD si sta tra i mille e millecento iuri.
Il notebook mi servirebbe solo per lavorare, 0 wow,0 fps fragger,0 imbarendering 3d indi come caratteristiche dovrebbero offrirmi quello che cerco ovvero un' ottima velocità negli applicativi da coding e in grafica bidimensionale oltre a un pò di destrezza nella multimedialità.
Quello che fondamentalmente non mi sta facendo scegliere con precisione è :
1) La quantità di marche produttrici di notebook con stesse caratteristiche e praticamente stesso prezzo. Se potete darmi feedbacks su esperienze vissute in prima persona needo.
2)TUTTI I FOTTUTI NOTEBOOK DI ORA SONO IN BUNDLE CON VISTA.
Per ovviare a questa cosa che reputo scandalosa ho pensato di virare sul MacBook che però ad un costo superiore offre schermo e hardware un po' inferiori (nn il processore) nonostante abbia il suo imba sistema operativo e la possibilità volendo di installare winzoz dato il change di architettura.
Datemi la luce per fare una buoan scelta asd ^^.
A occhio per ora ero indirizzato su Toshiba Satellite o Sony Vaio.