13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
manca questo...
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Giustissimo, io capisco l'antagonismo sportivo, la poca simpatia verso una regione... figuriamoci, ci sta tutto, ma sarebbe sempre bene non offendere un'intera popolazione con parole che toccano nel profondo chiunque sia napoletano (non calcisticamente parlando)!
E comunque giusto per cambiare tema, questo giovedì puzza tanto di lunedì!
Sono agghiacciato. Vorrei capire come le persone non colgano la differenza tra cattiveria e ironia.
Questa è cattiveria pura. E se "Vesuvio lavali col fuoco", viene da Napoletani che supportano altre squadre è ancora peggio.
Non ho parole!
Orgoglioso di essere NAPOLETANO!
fatevi una domanda: se anche in Cina siete conosciuti e disprezzatti (calcisticamente parlando) una qualche verità di fondo ci deve pur essere
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Beh, evidentemente mi sfugge il motivo di così tanto disprezzo. Ma immagino che tu potrai aiutarmi a capire perchè meritiamo di essere lavati via col fuoco...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Purtroppo è molto facile usare certe espressioni senza il bisogno di dargli il giusto peso...fin troppo facile se si è dall'altra parte della barricata e non ci si riesce a mettere nei panni degli altri: mancanza di empatia, o di attività cerebrale??...mah.. In ogni caso mi dispiace seriamente per e tutte quelle persone che umiliano se stesse in questo modo: perchè la gente normale si vergognerebbe di essere associata a cori di questo tipo, quando in campo ci sono atleti che si sono spaccati il c*** per arrivare fino a lì e nella curva opposta alla tua ci sono persone, anche donne e bambini che sentono queste cose...