GIEF LINK!!!!!!!!!!!!!!
è uscito ieri nelle sale japponesi, pls PLSPSLSPSLSPL non è che sapete se esiste già nel web? magari subbato in eng
GIEF LINK!!!!!!!!!!!!!!
è uscito ieri nelle sale japponesi, pls PLSPSLSPSLSPL non è che sapete se esiste già nel web? magari subbato in eng
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
in Berserk una volta io credevo, Miura lo veneravo quasi come un Dio
poi mi è scaduto peggio di Naruto, ora sta solo allungando il brodo per vendere di più...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
qui lo dico e qui lo nego.... Naruto finira' nel 2012. e se non lo fara' smettero' di leggerlo ma QUANTOMENO Naruto ultimamente ha una certa continuita'. tutto quello che sta accadendo e' fondato su del "lore" creato negli anni passati. (ed il lore e' finito, ultimi due boss (madara, che ormai e' quasi finito, e sasuke) e deve finire. lo chiedo per pieta').
hai mai letto bleach? QUELLO e' allungare il brodo... il protagonista diventa forte-> boss + forte spuntato dal nulla -> lo sconfigge. rinse and repeat.
bleach è bello l'inizio.. veramente bello.. poi.... bleahhhh
cmq dedico questo manga a balsa... se riesci a leggerlo tutto ti stimo, è pesanterrimo
Homunculus
da quel sito
"A new animation project of Berserk, animated byStudio 4Cand said to be very CG heavy. The project will have multiple movies covering the whole manga and willlast more than a decade"."WTF......... more than a decade :\ e io che riponevo le mie ultime speranze in quest'anime basta devo andare in giappone e assassinare miura
tempo fà lessi che Miura era impazzito dietro ai gioghetti zozzi che tanto amano i giapponippi
il manga è morto! io ripongo speranze nell'ANIME
la parte che rileggo sempre con piacere è il blocco prima dell'eclissi, poi mi scoccio
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)