Non aggiungo altro!
Non aggiungo altro!
ahah
ke skifo quest'anno
what?
la colpa è dell'organizzazione, nessuno aveva spiegato a Hamilton che sarebbe diventato campione del mondo di formula uno arrivando solo quinto, che il suo nome sarebbe stato ricordato nella storia sportiva, ma sopratutto che piangendo con il suo boss, non gli avrebbero fatto rifare gara
Di + .
asd
Il + felice cmq era Alonso, sul podio gioiva manco avesse vinto lui
godo TROPPO
ieri notte sono stato sveglio fino a quando non ho saputo che il ricorso col termometrino della nonna era una scemenza (grande Jean Alesi che lo diceva fin da subito!). Stamattina ho rigato ogni singola mercedes nel parcheggio della ditta!!!!! Appena mi scoprono mi licenziano...
PS: ci sarebbe tuttavia da sparare un WoT su cosa è diventata la F1, soprattutto dal punto di tecnico/manageriale, ma non è questo il giorno, non è questa l'ora. Ora godiamo, domani si recriminerà
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.