http://forums-en.wow-europe.com/thread.asp...1&tmp=1#post187
Ci becchiamo lunedi?
http://forums-en.wow-europe.com/thread.asp...1&tmp=1#post187
Ci becchiamo lunedi?
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
No beh dai per le 2 sar? online
di domenica mattina per?....
PS: ma tu non eri quello che smetteva?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
(Shh, predica bene e razzola male )Originally posted by Cloud Wallace@Apr 22 2005, 13:10
PS: ma tu non eri quello che smetteva?
Phl?, cos? magari questa sera riuscir? a guardarmi un film non pensando di dover finire una quest a MAraudon
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ma a te quante volte lo devo dire che i gg mi scadono il 27?^^Originally posted by Liris@Apr 22 2005, 13:29
(Shh, predica bene e razzola male )
Phl?, cos? magari questa sera riuscir? a guardarmi un film non pensando di dover finire una quest a MAraudon
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
6gg fa mi dissi che te ne mancavano 3...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ho poi notato dei piacevoli giorni omaggio^^Originally posted by Cloud Wallace@Apr 22 2005, 13:34
6gg fa mi dissi che te ne mancavano 3...
Perch? World of Warcraft non e' gratis ?
Perch? richiede un abbonamento ,che e' usato per supportare i costi del servizio di alto livello e di ideazione e creazione di nuovi contenuti.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Vabeh anche stassera porto la ragazza a spasso contento pensando a 1 altro gg gratis
non controllo l'ortografia... non rompete
uffa, gi? nn riesco a giocare ...
p.s. ho portato a 10 druido e priest ma nn li far? mai :P
il mio rientro sar? col mago, ? troppo avanti
Perch?, me lo hai detto anche una sola volta che ? fino al 27? :head:Originally posted by Azel@Apr 22 2005, 13:31
Ma a te quante volte lo devo dire che i gg mi scadono il 27?^^
D'oh se ti ho anche risposto ? stato solo per inerzia
Enjoy the gank
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery