Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: Spiegazioni..

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    "che schiava di Roma iddio la creņ" Herų's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default Spiegazioni..

    allora, premetto che il 3d in questione è della massima serietà e non è tollerato qualsiasi tipo di spam.


    ho delle questioni, due per la verità, molto importanti da sottoporre a chi di dovere.

    se non dovessi ottenere risposte entro breve linkerò il post su community per riportarlo all'attenzione


    1) Come mai due class forum Rogues e Mages sono ancora attivi quando il consiglio dirigente della gilda Fremen su wow ha deciso all'UNANIMITA' di rimuoverli?


    2) Come mai la nostra sezione Fremen Wow-Crushridge non può avere un moderatore che abbia ancora a che fare con la sezione stessa. In altre parole un persona che gioca ancora a wow-crushridge e che quindi ha materialmente a che fare tutto il giorno e tutti i giorni con il grosso della community?
    Questa lontananza attuale tra chi modera e chi posta è fonte di molte delle attuali contese.



    Gradirei avere delle risposte da chi in questo momento può dirimere queste questioni.

    NESSUN TIPO DI SPAM SARA' TOLLERATO

    grazie in anticipo.

  2. #2
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Spiegazioni..

    Quote Originally Posted by Herų View Post
    allora, premetto che il 3d in questione č della massima serietą e non č tollerato qualsiasi tipo di spam.


    ho delle questioni, due per la veritą, molto importanti da sottoporre a chi di dovere.

    se non dovessi ottenere risposte entro breve linkerņ il post su community per riportarlo all'attenzione


    1) Come mai due class forum Rogues e Mages sono ancora attivi quando il consiglio dirigente della gilda Fremen su wow ha deciso all'UNANIMITA' di rimuoverli?


    2) Come mai la nostra sezione Fremen Wow-Crushridge non puņ avere un moderatore che abbia ancora a che fare con la sezione stessa. In altre parole un persona che gioca ancora a wow-crushridge e che quindi ha materialmente a che fare tutto il giorno e tutti i giorni con il grosso della community?
    Questa lontananza attuale tra chi modera e chi posta č fonte di molte delle attuali contese.
    1) Perchč č stato deciso di rimuoverli? Io non ne sapevo nulla...
    2) Non č stata fatta esplicita richiesta. Per me il moderatore qui dentro č Possa.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirė.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #3
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Riferimento: Spiegazioni..

    Quote Originally Posted by Herø View Post
    1) Come mai due class forum Rogues e Mages sono ancora attivi quando il consiglio dirigente della gilda Fremen su wow ha deciso all'UNANIMITA' di rimuoverli?


    2) Come mai la nostra sezione Fremen Wow-Crushridge non può avere un moderatore che abbia ancora a che fare con la sezione stessa. In altre parole un persona che gioca ancora a wow-crushridge e che quindi ha materialmente a che fare tutto il giorno e tutti i giorni con il grosso della community?
    Questa lontananza attuale tra chi modera e chi posta è fonte di molte delle attuali contese.
    1) Richieste non ne ho ricevute

    2) L'area Fremen Crushridge è moderata da Dreamer e Blacklagon, dove sta il problema?
    Se ti riferisci invece a "the inn" è un forum aperto a tutti, ally, orda, di gilda e non di gilda per discussioni generali su wow, e il moderatore per ora è Possa, che è piuttosto super partes... Anche se ultimamente viene moderato (come richiestole) da Liris.

    Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  4. #4
    "che schiava di Roma iddio la creņ" Herų's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default Riferimento: Spiegazioni..

    ok allora da questo momento la richiesta di eliminare quelle vetuste sezioni è ufficiale


    perchè indipendentemente da quanti fremen ancora ci postino dentro e con quale frequenza, sicuramente non sono più utili come forum di classe per l'organizzazione del nostro raiding pve o delle nostre meccaniche interne di gioco.

    potrebbe esserci molto utile un forum raid-planning (1 al posto di 2) se voleste essere così gentili, perchè ci aiuterebbe nell'organizzazione del raiding serale.. un forum palloso unicamente per i raiders

  5. #5
    Piccolo Spammer Nitire's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    49
    Posts
    517

    Default Riferimento: Spiegazioni..

    EDIT.
    Uppo le richieste di Giulio.

  6. #6
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Spiegazioni..

    Quote Originally Posted by Nitire View Post
    E come avevo gią chiesto , sarebbe gradito un forum per discutere delle meccaniche di gioco di WoW.
    Thx in advance

    questa sezione o quella privata non basta?

  7. #7
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Spiegazioni..

    Quote Originally Posted by Nitire View Post
    E come avevo gią chiesto , sarebbe gradito un forum per discutere delle meccaniche di gioco di WoW.
    Marco la sezione 'the inn' č nata APPOSTA per questi argomenti, č questo il forum apposito! Mentre quello privato sarebbe appunto per i raid e le frequenze/tattiche/argomenti strettamente privati della Gilda.
    Ora capisco anche il tuo topic nel forum rogue...
    A Giulio non so dare una risposta al momento, ma se vuole sono sempre disponibile via pm.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirė.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #8
    "che schiava di Roma iddio la creņ" Herų's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default Riferimento: Spiegazioni..

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    A Giulio non so dare una risposta al momento, ma se vuole sono sempre disponibile via pm.
    dal momento che la mia richiesta interessa tutta la gilda, gradirei che tutta la gilda venisse messa al corrente degli sviluppi della questione, indi non vedo il motivo per non proseguire la discussione in questo post

    infondo un forum raiding-only per organizzarci su pallose questione di raid sarebbe un forum per noi molto utile e verrebbe scambiato con due forum totalmente inutili al momento.

    Quote Originally Posted by Inse View Post
    2) L'area Fremen Crushridge è moderata da Dreamer e Blacklagon, dove sta il problema?
    Se ti riferisci invece a "the inn" è un forum aperto a tutti, ally, orda, di gilda e non di gilda per discussioni generali su wow, e il moderatore per ora è Possa, che è piuttosto super partes... Anche se ultimamente viene moderato (come richiestole) da Liris.
    per rispondere alla seconda.. è vero. The Inn è un forum di wow in generale tanto dei Fremen quanto dei Mad Kow, quindi credo che la soluzione migliore sia una moderazione "a quattro mani", con responsabilità equamente condivise e suddivise.

    Credo inoltre che la falsariga su cui impostare la moderazione potrebbe essere la seguente:
    The Inn: un forum pubblico delle sezioni di wow (fremen e mad kow) in cui non dev'essere forzato l'argomento wow, ma che fosse un punto di ritrovo tra la community fremen (in generale sia wow crush che wow hakkar) e resto del mondo.
    un punto di ritrovo in cui trovassero spazio tutti i messaggi diretti a un determinato target, cioè la community di wow nella sua interezza.


    nella mia attesa di risposte ricordo ancora un ultima volta di non deviare dall'argomento principe del discorso e di non trasformare questo 3d in un muro di incomprensioni come al solito

  9. #9
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Spiegazioni..

    Quote Originally Posted by Herų View Post
    dal momento che la mia richiesta interessa tutta la gilda, gradirei che tutta la gilda venisse messa al corrente degli sviluppi della questione, indi non vedo il motivo per non proseguire la discussione in questo post
    Era solo perché al momento non avevo parole pronte per risponderti.

    Quote Originally Posted by Herų View Post
    infondo un forum raiding-only per organizzarci su pallose questione di raid sarebbe un forum per noi molto utile e verrebbe scambiato con due forum totalmente inutili al momento.
    Su questo concordo.

    Quote Originally Posted by Herų View Post
    per rispondere alla seconda.. č vero. The Inn č un forum di wow in generale tanto dei Fremen quanto dei Mad Kow, quindi credo che la soluzione migliore sia una moderazione "a quattro mani", con responsabilitą equamente condivise e suddivise.

    Credo inoltre che la falsariga su cui impostare la moderazione potrebbe essere la seguente:
    The Inn: un forum pubblico delle sezioni di wow (fremen e mad kow) in cui non dev'essere forzato l'argomento wow, ma che fosse un punto di ritrovo tra la community fremen (in generale sia wow crush che wow hakkar) e resto del mondo.
    un punto di ritrovo in cui trovassero spazio tutti i messaggi diretti a un determinato target, cioč la community di wow nella sua interezza.
    Io sarei contenta, se non ci fossero insulti/prese per il culo/bestemmie aoe/post di puro spamm ne sarei davvero contenta.
    Se ci dovranno essere delle regole le stabiliremo in comune, mi pare giusto.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirė.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  10. #10
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Spiegazioni..

    Quote Originally Posted by Herų View Post
    ok allora da questo momento la richiesta di eliminare quelle vetuste sezioni č ufficiale


    perchč indipendentemente da quanti fremen ancora ci postino dentro e con quale frequenza, sicuramente non sono pił utili come forum di classe per l'organizzazione del nostro raiding pve o delle nostre meccaniche interne di gioco.

    potrebbe esserci molto utile un forum raid-planning (1 al posto di 2) se voleste essere cosģ gentili, perchč ci aiuterebbe nell'organizzazione del raiding serale.. un forum palloso unicamente per i raiders
    Uppo e appoggio Giulio. Mi paiono richieste ragionevoli e modeste.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •