Quando esci dalla torre del saggio ti ritrovi sul piano piu alto della torre e non puoi tuffarti nella palude da lassu ma resti li a marcire.
Quando esci dalla torre del saggio ti ritrovi sul piano piu alto della torre e non puoi tuffarti nella palude da lassu ma resti li a marcire.
prova a riposare vicino a un bordo, a volte ci si sveglia di sotto...
ok yuki, ma non e' che si puo' usare un bug per eliminare i problemi di un altro... e' meglio correggerli tutti e due invece!
il bug della transizione ? sistemato, al prossimo riavvio ? apposto, per l'altro invece non penso che si possa fare nulla, vediamo........
nn facciamo nulla, di solito riposare risolve la met? dei bug di sto gioco lol
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
E un problema che puo essere risolto spostando di poco in avanti il WP che Aurora mette troppo vicino alla porta!
mi autoquoto, il bug ? sistemaot da oggiOriginally posted by Maxtir@Jan 20 2005, 15:12
il bug della transizione ? sistemato, al prossimo riavvio ? apposto, per l'altro invece non penso che si possa fare nulla, vediamo........
Ma sti g@y nn li mettono i wp ho idea.Originally posted by Radagast@Jan 21 2005, 10:05
E un problema che puo essere risolto spostando di poco in avanti il WP che Aurora mette troppo vicino alla porta!
pero' almeno dove ci possono essere le porte mettetecele!!
se vuoi metto te a mettere una ad una le porte in tutte le paludi del sud... :3:
no senza scherzi il fatto ? che i collegamenti sono come li ho copiati da prima quindi con o senza wp io non ho toccato...e le porte in alcuni title set non funzionano quindi ranges :P