Video del kill di magmadar, secondo boss di moltencore.
GG a tutti
VIDEO
Video del kill di magmadar, secondo boss di moltencore.
GG a tutti
VIDEO
Prima gilda ally di crushridge ad averlo ucciso con gli YCC.
a tutti!!
Zeo / Kildare
Bulavù
:yeppa: Me lo sono gustato tutto d'un fiato!
Emmm... Dahanar t ringrazio x aver messo qualche spezzone anche della run prima, almeno mi sono potuta vedere anche io ed ? come se fossi stata l? con voi!
Grats ragazzi! Davvero Grandi!
Ma alla fine ? facile sto Molten Core basta premere il tastino :P.
Stickato con gli altri video!
GG
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
all'inizio avevo messo i 2 wipe, quello al 24% e poi quello al 8%, pero il video diventava pesante....
nn ce l'hai + la versione completa? ^^Originally posted by Dahnar@Jun 5 2005, 14:18
all'inizio avevo messo i 2 wipe, quello al 24% e poi quello al 8%, pero il video diventava pesante....
cavolo la prox devo filmare pure io, dalla parte del culo lo spettacolo ? decisamente meno "sistematico"
Io voglio il video con l'audio e le bestemmie di teresa
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
sara' che ho le allucinazioni ma che video hai uppato? o_O"
Gente che parla in inglese e manco uno che c'era al raid