Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: Cuuulto

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Cuuulto


  2. #2
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    uatatatatatatattatata.

    mio cuggino conosce un colpo che se te lo fa dopo tre giorni muori!!!!!

  3. #3
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    mio cuggino mio cuggino!

  4. #4
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    omg che figata!!!!!
    e finalmente un gioko fatto bene di ken,l'unico che fin ora valeva era quello per il game boy!!(nn so se vi ricordate)
    anche se il gioko di berseker o di naruto nn lo batte nessuno!

  5. #5
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    http://www.youtube.com/watch?v=A0IwI_73VKk
    e poi dicono che i gioki giapponesi nn fanno diventare epilettici
    ovviamente a kasa li ho tutti sti tipi di gioki asd

  6. #6
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default

    asd vengo a fare un giro da te con un po' di dvd vergini vah

  7. #7
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    a scusate no il gioko in asosluto piu fico e divertente è dragon ball budokai tenkaichi cioè guardateve il filmato e ditemi che nn è il gioko piu imbah!cioè è IDENTICO AL FUMETTO usadhasdudashdas cioè puoi distruggere le montagne a colpi di kamehamehaaa oppue lanciandoci i nemici!!http://www.youtube.com/watch?v=UetjF...elated&search=

  8. #8
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default

    ce l'ho ma in split screen giocare in 2 e' un po' pacco, e' meglio quello prima il budokai 3 secondo me

  9. #9
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    guarda te dico,ho tutti i gioki di one piece,di naruto,di dragon ball di bersek e di JoJo
    bersek è pauroso!ovviamente un gioko molto semplice con una bassissima giokabilità ma per gli amanti,andare in giro con gatsu e fare le stesse cose che vedi nel fumetto è cosa piacevole asd
    cioè l'ultima missione usi gatsu con l'armatura del berserker contro il gigane dell'armata dei falchi(quando grifith torna in sembianze di uomo)
    cioè ne sa troppo....tipo tagli proprio in due i nemici diventi sporoc di sangue e ovviamente l'armatrura e la spada diventano rosse....puoi fare le combo col cannone nel braccio tipo contro zodd se counterattakki bene gli infili il cannone in bokka e BOOOOM e se hai nemici dietro ti giri con la spada(con la forza data dal cannone) e ZAAAAK AFFETTI TUTTI BUAHAHA,oppure tipo infili la spada in testa ai nemici ti metti in verticale sulla spada lo tagli a metà e ne affetti altri dieci con una doppia capriola tipo FALCIATRICE!(con l'armatura del berserker)ovviamente come te dicevo prima è uno di quei gioko dove quando counerattakki per dire ti fa la stesa scenetta a seconda dellattakko che hai counterattakkato.
    one piece è piu per amanti del genere ha una giokabilità ridicola una grafica del kazzo.
    jojo stessa storia
    naruto invece è parekkio divertente perkè hai tutte le mosse dle fumetto,ovviamente anche li quando fai la supermossa ci sta la scenetta che ogni tot puoi counterattakkare premendo ottomila volte certi tasti(penso tu abbia capito cosa intendo,come il primo gioko di dragon ball per play 1)però pr il resto ne sa troppo!cioè fai la sostituzione dle corpo col tronco sali sui muri col chacra OMG INSOMMA
    però se proprio vuoi divertirti comprati dragon ball budokai tenkaichi II
    OLTRETUTTO io e un mio amico siamo stati gli unici a completarlo al 100%ovvero prendendo tutti i personaggi dal maestro muten a goku SSJ 4!

  10. #10
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    il budokai prima ha una grafika un pò del kazzo e lo trovo parekkio lento come gioko,anche se si la cosa figa è che potevi fare le fusion fra i personaggi!
    nel nuovo però puoi potenziarli coi potara,tipo +ap,+def,+drago mirato(che in pratika è quello con cui puoi fare volare il nemico lontano caricando il pugno o il calcio puoi arrivare a farlo volare 3 volte)io avevo il maestro muten che dava la paga a majin vegeta!usadasdudsah
    poi vabbè anche yamcha potenziato al massimo con la sokidan!!che è troppo figo tipo facevo 3 draghi mirati gli facevo distruggere un grattacelo e gli sparavo la sokidan mentre il palazzo cadev BOOOOM

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •