volevo salutare drimer e questo suo milan che rulla troppo
pooooooovero
pooooooovero
volevo salutare drimer e questo suo milan che rulla troppo
pooooooovero
pooooooovero
ke skifo, tutto quanto
Uno di noi giocherà la sua ultima giornata ad Atene, l'altro a Torino.
E cmq ho scommesso sull'inter, lo faccio sempre prima dei derby per annullare l'effetto sucata quindi ora sono + ricco, + felice e, a differenza tua il mercoledi' sera mi guardo la mia squarda sotto i riflettori europei.
(sono dreamer, ovviamente)
Liverpoool
Liverpoool
Liverpoool
Liverpoool
Manchester
ah ovviamente non puoi replyare con champions vinte quando ancora eri uno spermatozoo (e altre non ce ne sono)
questa conversazione è chiusa.
R E J E C T E D
cazzo parli di finale quando NON HAI IN MANO NIENTE
N I E N T E
per quanto mi riguarda la tua avventura potrebbe finire mercoledì prossimo, seduto sulle sue seggiole di plastica a tifare milan che perderà come un sacco di merda contro il bayer
MILAN MERDA
MILAN MERDA
p.s. io non dico la città, dico chi vi ha S T R A C C I A T I negli ultimi 6 minuti di una finale di champions
Vittorie Inter 90
Vittorie Milan 104
Pareggi 72
Godiamo ancora di un cospicuo vantaggio...potete parlare quanto volete,farvi belli di questo scudetto 2006/2007 che,ne sono sicuro,l'anno prossimo si mosterà orgoglioso sulle magliette nerazzurre.
Ma la storia calcistica è fatta di numeri e gli almanacchi di risultati...quando fra qualche anno la gente ricorderà la stupefacente vittoria dell'inter,con millemila punti in campionato,due derby vinti,vittorie su vittorie e 0 sconfitte...ricorderà anche una vergognosa (fosse la prima) uscita dalla champions;con il barcellona?con il real?no...col valencia
Avete molto di cui andare fieri quest'anno...tenetevelo stretto,occasioni simili tutte insieme nello stesso anno in serie A non succedono spesso!