A breve (appena esce) mi troverete anche su warhammer 40000 dawn of war
Salut
P.S. Strategico in tempo reale ....e mo so caz
A breve (appena esce) mi troverete anche su warhammer 40000 dawn of war
Salut
P.S. Strategico in tempo reale ....e mo so caz
uhm interessante... che eserciti puoi usare? di solito i iochi per picci wh40000 hanno il PICCOLISSIMO difetto che puoi usare un solo tipo di esercito...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Brosino cerca su google il titolo da me sopracitato e sc oprirai tante belle cose.
Di solito i giochi su wh hanno fattto sempre schifo ma questo......
Tutto 3d....grafica eccelsa.....ho visto tutti gli eserciti...ma non mi sento di darti una reply sicura...
P.S.L'avatar eldar ? magnifico ma il divoratore di khorne fa veramente paura...sangue per il dio del sangue uaz uaz UAHuaauauauuu
P.S. Mi sono lasciato andare ma sto troppo ...
Tano
Veramente forteee Di sicuro me lo piglio
non controllo l'ortografia... non rompete
Un tester mi ha detto che ? il migliore della serie di warhammer come giocabilit?.
Speriamo bene, forse e la volta buona che riusciro a giocare gli space marine.
Prophet per te consiglio gli eldar :P.
ghhgh infatti ci avevo pensatoOriginally posted by U Sicilianu@Sep 10 2004, 15:02
Prophet per te consiglio gli eldar :P.
non controllo l'ortografia... non rompete
:muhaha: :muhaha: :muhaha: ho sempre giocato coi night lords ( vabbe con una legione da me invebntata con regole da night lords ) e nn vedo perch? dovrei smettere adesso!!!
:muhaha: :muhaha: :muhaha:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Belli i nightlord anche se io adoro la regola incursione e la legione alfa si presta meglio.
Per non dispiacere nessuno alla fine anchio giocavo una mia legione.
La 13 legione dei dannati cosi avvolte la usavo pure con le regole dei space wolf